dal mio ginocchio?l'osso,forse... azz...azz...notata la sottile ironia?come sò spiritoso stasera! a parte gli skerzi...ostia va benissimo....
danny's bella idea una stannza come questa ci mancava a dire il veri io avevo in mente anke di mettere su irc una chat solo nostra ..kissa' magari nn sarebbe amle parlare tra noi mentre siamo in line no??? appena trovo 10 min di tempo la faccio e vi do il link e vediamo se ha successo come idea!! ora vado a nanna xche' sto davvero a pezzi ...bye bye ragazzuoli
Voi andate a dormi e io torno mo da lavoro, porca p.....a, magari domani mattina ci trovo qualcuno. Ciao e bella idea.
oggi...giornata per me...i bimbi li prende la mamma della mia ex. Lavoro...in banca...un pz privato...e poi, mi dico, andiamo da Faress (articoli sportivi) a prendere un paio di manubri per dare un senso alle mie braccette tatuate... CODA APOCALITTICA sulla Ardeatina....5 sec di esitazione...poi, U-turn e via a casa. Ora mi godo aria cond., acqua e il nostro forum!
tornato da un'oretta dal lavoro..è dalle 7 di stamattina ke sto in giro...ke palle!adesso mi stravacco sotto al ventilatore..
comunque se serve a qualcuno lavoro in Lufthansa.....coi tedeschi io ci convivo.... ma che ne dite se organizzassimo un 3giorni a dicembre (o giù di lì) a monaco a visitare la fabbrica della biemme????? io la butto là.....................
magariiiiiiiiiiiiii che ficata!!!! ...\facci sapere i prezzi ... ragazzi io me ne vado a ninna che sono praticamente morto!!! .. .a domani sera ... ciaooooo
buongiorno, gia' svegli????? solo solo le 9....... dipende da quanti siamo, e se vogliamo andare in auto (mi sembra ovvio) o in aereo..... quante camere singole, doppie..... e quanti giorni! per non andare incontro ne' alla neve ne' ai prezzi alti, stavo vedendo l'ultimo fine settimana di ottobre (26-28 ven-sab-dom) che ne pensate?
... per me una doppia, grazie ciao zinna, per me quel periodo va bene per quanto riguarda i giorni almeno 3 visto che cmq sono sempre bei 1000 km
... in auto è più divertente e spoi siamo più liberi. per arrivare a monaco occorrono circa 8 ore ... non sono poi molte. io sono andato poco tempo fà a verona 550 km circa 5 ore andando tranquillo un viaggio davvero piacevole , mi stresso di più quando vado al mare