se regà...dai che totti è un fuoriclasse una splendida persona un vero capitano,bandiera di roma,mica come nesta o il pelato(non ricordo il nome) che vi hanno scaricato su due piedi!!! Ve piacerebbe avere uno così che nasce e finisce con la lazio!!!!
Forse nessuno mai è stato più grande di lui nei derby: 6/3/1994 Lazio-Roma 1-0 23/4/1995 Roma-Lazio 0-2 18/2/1996 Lazio-Roma 1-0 1/11/1997 Roma-Lazio 1-3 6/1/1998 Lazio-Roma 4-1 21/1/1998 Roma-Lazio 1-2 8/3/1998 Lazio-Roma 2-0 25/3/2000 Lazio-Roma 2-1 6/1/2005 Lazio-Roma 3-1 10/12/2006 Lazio-Roma 3-0 19/3/2008 Lazio-Roma 3-2 grazie Pupone
mio caro devo ricordarti che la roma nei derby ha più vittorie della lazio??metti sempre dati a favore,guardiamo il totale delle vittorie dei derby e dimmi chi sta sopra...
porco zio! ... oggi mio apdre doveva andare a prendere la serie 1 ... ma stamattina ha chiamato la concessionaria ... ieri notte l'hanno rubata!!! ... ... ora e'a ndato giu' ... staremo a vedere come andra' a finire!...
non ci credo daniè!!!!!mi sa che a te e alla tua famiglia sto marchio non porta bene,che ne dite di cambiare!!!!!ma l'aveva pagata?
il contratto era fatto ... doveva portare oggi l'assegno della banca!.. ... non ho ancora notizie. . .
quasi quasi!. ... l'ultima volta sono andato il giorno stesso che ho messo il culo sulla mia ex m3 ....
vabbè meglio di niente daniè pensa se l'avevate pagata!!!!dai ne troverai una più bella!!!!!certo che quella era nuova!!!ma lo sai che non è la prima volta che rubano alla superauto?l'ultima volta che sono stato io gli avevano portato una 997 turbo...
bah ... mio padre oggi e' andato comunque li a parlarci .. .penso troveranno un punto di incontro ... .. .anzi spero!
eccolo e' appena tornato .. gli hanno lasciato in dotazione un 320d berlina ... ed ha fatto un'altro contratto di poco superiore per una 118 .. .speriamo bene ...