La Roma più forte della Lazio? In questo momento e da qualche tempo, ovviamente si, sarebbe ipocrita non ammetterlo, ma che significa? Che tifi sempre per il più forte come fanno i bambini piccoli? E per 10 anni (era Cragnotti) cosa hai fatto? Hai messo la testa sotto la sabbia come gli struzzi? A me i risultati non interessano, io sono laziale dentro.
Vedo che sei molto esperto, del resto il gemellaggio col Napoli l'hai fatto tu "S.Gennaro che fai i miracoli prendi la Sud e portala a Napoli"
pure io sono romanista che c'entra,però molti fanno fatica ad ammetterlo...comunque derby o non derby l'importante è che ci sia spettacolo!!!
derby in questa atmosfera del volemose bene bisognerebbe festeggiare enterambi a noi la festa del derby a voi la festa del papà
Che bello, un bel laziale acceso! Anche tu nostalgia dell'era cragnottiana? ma quante famiglie ha rovinato per comprarvi boksic, signori e nedved? Almeno Lotito col latinorum ce fa ride!
Ciao romanacci, non potete capire che c**o questi due giorni a lavoro, ho riempito mille mila bigne di San Giuseppe, non ce la faccio piu.
che amarezza!!!l'andata 3-2 per la roma...il ritorno il contrario da romanista brava lazio,ha giocato bene,ha colto le occasioni...e poi non mi sarebbe piaciuto vincere con il gol di taddei!L'unica consolazione è che l'inter non ha vinto...
comunque la roma stasera non c'era proprio,il gioco non c'era...poi ke ca**o,la cosa ke mi rode di + è ke hai preso 3 gol da KOLAROV...MUTARELLI....LEDESMA....BERAMI.... incommentabile proprio...
3 - 2 Che dire ... tutto il resto è noia ... ciao 'nvidiosi ROMA - La Roma perde il derby e dice addio alle ultime speranze di scudetto. E' questo il verdetto del turno infrasettimanale del campionato A parte lo sfottò ai cuginetti che ci sta tutto, vorrei ringraziare come tifoso della Lazio quei tifosi della Roma che hanno deposto il mazzo di fiori sotto l'immagine di Gabriele Sandri ed esposto in curva sud un striscione alla sua memoria
tanto finisce sempre così,quando serve la partita importante la roma sparisce sempre,le poche volte ke l'inter non ha vinto abbiamo sempre pareggiato o perso,purtroppo devo con amarezza dare ragione a quelli ke dicono ke la roma non ha LA TESTA da grande squadra..serve quella x vincere cose importanti.tutti gli anni è così ke palle so proprio incazz... nero...e poi stamo a piange ke all'inter l'aiutano ,i favori arbitrali... lo scudetto l'inter lo sta vincendo a passeggio xkè non esistono avversari all'altezza,purtroppo mi dispiace dirlo ma è così...
comunque ai cuginetti laziali dico solo ke questa vittoria vi servirà soltanto ad allungare l'agonia... ...e la lazio in B...presto tornerà.... :wink: