se daniele e alessandro ci vanno ci sono anche io!!!!oggi vado alla posta a fare una ricarica postepay,quasi quasi mi faccio pure "frocio",cioè socio!!!!se ho capito male devo ricaricare rossocorsa di 25+5!!!!okey ci sto,io verrei con l'x5 perchè l'emme costa troppo fino a modena!!
La finale di Champions League è un titolo? Allora noi abbiamo la finale Uefa a Parigi (persa sonoramente con l'Inter)? Non paragoniamo Roma e Lazio per vittorie? Si è vero avete uno scudetto in più e svariate coppe italia, ma guarda caso strano, quando la coppa italia la vinciamo noi è un portaombrelli, quando la vincete voi, è un trofeo di prestigio.
La Roma non millanta, sono i tifosi a millantare ... La curva "sud" vi spetta di diritto, siete voi ad essere stati gemellati con il napoli ed a vantarvene pure.
Questo te lo sei dimenticato però: E' la dura legge del gol, 4 derby 11 gol (in un anno) Ciao 'nvidiosi :wink:
Sarà una mia impressione, ma la sud si sente solo da dove stai tu, cioè dalla sud :wink: Per tutto il resto c'è solo la Lazio
"IN OCCASIONE DEL PROSSIMO LAZIO-ROMA I DIRIGENTI DELLA LAZIO HANNO PENSATO DI RICOPRIRE IL PRATO DELL' OLIMPICO CON DEI FOGLI DI GIORNALI: LO SANNO TUTTI CHE LA LAZIO E' PIU' FORTE SOLO... SULLA CARTA!!!" La lazio è na squadra fori dar comune.......... DE ROMA!!!!
srebbe una bella accoppiata!!!!! comunque da romanista spero che vinvca la lazio,perchè se la roma vince annamo a +30 e battiamo tutti record della storia!!!!!!!
ahahahaha....ma sono nato a Roma!!!:wink: I laziali sono come i dentifrici: PER-DENTI!!!!!!! Lazio - Latina il derby s'avvicina.
dite quello che volete ma la roma da 3 anni buoni è sopra la lazio,come -vittorie dei derby -scudetti -unione di squadra -gioco più bello nel campionato italiano -classifica (tolto quest'anno che è davvero umiliante essere 27 punti sotto) -spogliatoio -Coppa italia -La roma è tuttora l'unica in europa c'è un laziale onesto che mi commenta tutto questo?senti che rima