Ciao ragazzacci, sono appena di ritorno da vallelunga dove oggi hanno girato i privati, tra cui il nostro carissimo amico Nicola, immezzo a un mare di lotus e 350z. Veramente una bella giornata, per un sabato diverso in compagnia di tanti appassionati a amici (c'erano marco, ivan, stefano e claudio)
mi sembra ke il club lotus gira spesso a vallelunga,li ho visti lì quando sono andato all'elaborare day...
Dai su, sarà per la prox volta, tanto da quello che sembra questi incontri romani hanno preso proprio una bella piega e non potete capire come ne sono contento
gia' ... dobbiamo organizzare questa kartatat! .. prossimo fine settimana pero' e' pasqua!.. . ed almeno io non ci sono ...
DOMENICA 30 KARTATA .... - Danny's - Sandyngam + 2 amici - Alois - Ivan - Stefano - Jimmy - - - - .......
alessa' non ci crederai mai ma poco fa cena con i mie si e' parlato di auto ... ... mio apdre e' ancora molto indeciso .... bmw audi mercedes ... serie 1 serie 3 classe B A3 ... poi ho fatto la sparata .. . io il prossimo anno torno in BMW ... mio padre mi gaurda ... ma non ti rifai quella gialla .. io no ne faro' una piu' tranquilla ma basta che sia bmw .. ... della serie chi si accontenta gode!... subito mi ha detto ma perche' non ti fa l'SLK quella "vecchia" ... io l'ho buttata sui comsumi visto che e' turbo ... e lui mi ha detto be' gli fai limpianto a gas ... ... e io ho controbattuto .... be' a me piace di piu' lo Z3 .. .. si e' fregato da solo! ....
DOMENICA 30 KARTATA .... - Danny's - Sandyngam + 2 amici - Alois - Ivan - Stefano - Jimmy - dariokentaro - - - - .......
beh certo ke se posti la foto di un misero slk con quella di uno z3///M nn è difficile capire quale sia meglio daniè...azz..azz..posta una bella amg,così almeno il confronto è pari..:wink:
pensavo fosse l'///M..i cerchi mi sembravano i suoi...comunque anke il coupè mi pare sia una bella bestiolina..non ha il 3.0 sotto il cofano?un altro pianeta rispetto all'slk..
LA FACEVANO .. 2.8 .. 3.0 .. 3.2 .. tutte e tre iscrivibili alr egistroriva .. ossia 400e di rca annui .. mortacci ,,,