DaJe.... adoro il venerdì... buondì BMWisti... maaa....questo fine settimana...con questo bel tempo...proprio non si fà nulla? cià...CIONE
certo che la voglia di rivincita è tanta...ma avrei preferito non incontrarla..e poi giochiamo pure la prima in casa...peggio di così
Non è detto che sia uno svantaggio... Non subire goal in casa all'andata significherebbe andare all'Old Trafford con un altro spirito...
se questa è l'ispirazione massima... stamo proprio bene....in queste condizioni a Roma dobbiamo vincere assolutamente
Guarda che non intendevo dire che dobbiamo giocare all'Olimpico per lo 0 a 0... Ho detto che non dobbiamo subire goal in casa, che in "Europa" hanno un certo peso... Dobbiamo vincere senza subire goal, poi ce la giochiamo lì, come abbiamo fatto col Real Madrid quest'anno o con l'Olimpique Lyonn l'anno scorso...
sono d'accordo.... ...questo è il giusto spirito per andare avanti nella competizione....speramo bene...
Guarda, io i "ragazzi" li vedo quasi tutti i giorni perché lavoro per l'A.S. Roma: li vedo carichi e convinti, determinati, anche per il campionato... Loro ce la metteranno tutta, poi vedremo...
leggo solo ora del sorteggio!!!! vabbè ci è andata male, però se penso al manchester fuori casa, non è che siano sti fenomeni, il turno si decide all'olimpico, se la roma gioca il suo miglior calcio e questo periodo lo fa, al manchester se lo incarta, poi in inghilterra devono giocare come con il real, con calma e sangue freddo....senza strafare...io sono fiducioso....la squadra c'è tutta............... per i laziali.....annate a fa il trofeo de valmontone...il premio in palio so 11 telepass per l'autostrada!!!!
i problemi del sorteggio erano dell'altre squadre giocate in maniera stellare,il + spettacolare avete vinto e convinto al Bernabeu chi è + forte de voi.... qualè il problema.........