e vabbè, allora ti compri un M3 e poi facciamo a cambio con la mia... oh, è uno scambio equo, non puoi lamentarti!!! e poi lo faccio per te, per non farti linciare...
bo tra le due prenderei quella:wink: mi sembra il miglior compromesso come costi/prestazioni e bellezza Cmq se hai occasione provala,e' molto bella da guidare e in alcuni frangenti e' meglio del bmw..,tipo cambio,postazione.. Io personalmente ero indeciso tra la s2000 e la m coupe,ma se la dovevo usare come auto unica avrei presa quella... Dai il 325 e' po fiaccheto...
vorrei dare un po di verve alla mia car...senza esagerare...chi mi consigliate che lavora bene e prende il giusto?
anticipo innanzitutto che ha lo steptronic. è un 320i touring 170 cv dell 2001 restyling. Vorrei che fosse più pronta in accellerazione e ripresa. La vel. max non è importantissima..preferisco lo scatto (ovviamente per un aspirato)..mi sai indicare qualcuno?
guarda io ho un officina.......ho anche avuto tra l'altro un 320ci motorizzato come la tua......mi dispiace dirtelo ma nn prendi ne scatto e ne velocità max......a quel motore nn gli si può proprio far niente.....e pure se ti fanno la centralina prenderai si e no 5 cv!!!!
ah annamo bene!!! e vabbè pazienza ...mi terrò il polmone..ma alla prox un 330 non me toglie nessuno...