Le Novita' ... .:d:d:d:d l'e46 di IVAN ... cerchio da 18" e distanziale! .... BELLA CICCIONA! .... aspetto di vederla con l'assetto ..
quella di STEFANO.... anche qui urge un bell'assetto .... ... strabella! .... p.s. incomincia ad attrezzarti per un bel seggiolone!! ...
ed infine la Hospite .... ragazzacci . .scusate per la qualita' delle foto .... ma ero veramente a pezzi oggi ... ci vedimao DOMENICA PROSSIMA PER UNA BELLA KARTATA NEL POMERIGGIO!!! ...
buongiorno ragazzi... stamattina sono uscito per andare all'università, a metà strada mi ricordo che più tardi devo andare a fare una visita... ma sono un pistola di dimensioni colossali??? tanto la benzina la regalano...
buongiorno ragazzacci oggi la mia bm e andata in carrozzeria per il montaggio del nuovo para e togliere tutti i vari graffi alle fiancate.gia' mi manca
ch bel raduno...quel posto mi pare familiare!!!!ho sentito della batosta,ma avete detto alla proprietaria di essere amici miei?
oggi grazie al mitico alfio sono riuscito a trovare la slitta completa di motori per il sedile me la sta portando dalla sicilia 320 euryni e passa la paura
Buon di'!. . sono di ritorno dalla BMW Supersuto di Velletri .. . .. neinte serie 1 benzina!. . .mi faranno saepre giovedi' mattina. . .Grazie Nicola. . visto che ero di li sono passatoa trovare il mio Tony ..