buongiorno ragazzi, siete andati ieri ad ikea??? io non ho potuto per cause di forza maggiore (morosa...).
DOMANI TUTTI A PRANZO A SANTA MARINELLA..... appuntamento ore 11 - 11:30 IKEA ... PRESENTI: CSL DANNY NICOLA SPINAZZOLA JIMMYFRESH IVAN STEFANO SANDYNGAM ALOIS CIONE ERBI
mi ha appena chiamato lì'attuale proprietario della mia ex m3 ... 3 giorni dopo averla presa gli ha fatto una fiancata . .1.500€ di danno .... .. ci credo poco siano cosi' pochi .... l'ha tenuta ferma fino a poco temo fa .... dopo averla aggiustata e' rimasto a piedi perche' il carrozziere gli aveva montato male il radiatore o non so cosa ... strusciava sulle cinte dei servizi e sulla cinta della pompa dell'oilio e pata track!!... mi ha chiamato per chiedermi perche' le gomme anteriori erano consumate all'interno e non all'esterno!.... .. .dicesi CAMBER ... ... ma possibbile dico io che al sud c''e gente cosi' INCOMPETENTE che non sa riposrtare il camber a zero? ... bah vabbe' ..... TRISTEZZA piu' totale ....
vi sembrera' un m3 ma invece e' un 330 i cabrio con gpl ... . ..spettaoco ben fatta e molto versatile!
Il caro pinto ci deve lavorare ancora un po sopra, almeno cofano e specchi e poi altre migliorie , come il terzo stop bianco uno spoilerino M e il quadriscarico, ma questi son gusti
IO farei .. .cofano minigonne e specchi subito!... poi se si vuole esagerare .. .quadriscarico e baule CSL ...