Beh...allora fagli prendere la 335i touring di tretrecinque con tanto di procede2. Ovviamente tralascia quest'ultimo particolare.
il 118i va benissimo!!!!!Motore onesto ma non completamente privo di brio!!!!Prvata per 1000 km e posso dirti che è un buon acquisto
E' un'ottima idea, ragazzi non ci crederete mai, ma sembra che al forum si sia iscritto Guido Meda, proprio lui ...
ne ho trovata una .. cerchi in lega tettino e navigatore 15.000km .... 19.000€ .. .domani o dopo domani la vado a vedere ... :wink:
domani un concessionario vuole vedere la mia coupè per acquistarla.....vediamo un pò cosa viene fuori
il capotavola con la maglia nera aveva una civic 1.7 ctdi tempo fa . . ... grgia chiara!. ..ed il pelato e' GEPACA ... lo conosco bene . .
minchia danny conosci tutti .il nick che usa e' giacomino:wink: Purtroppo le gomme erano finite,specialemente quelle davanti,non girava e appena davo gas tendeva a girarsi,per dire la prima volta che andai che giravo 3 secondi piu lento la chicane prima della bucine me la facevo in pieno ieri dovevo levare gas...Cmq alla fine mi sono migliorato di un po dalla volta scorsa quindi gia va bene cosi,certo mi rendo conto che a livello di sospensioni non e' il top ma per il momento va bene cosi,provero le michelin cup a vallelunga e vedremo come andra':wink: In effetti la m5 non pensavo andasse cosi,loro avevano le ps2 che per la pista fanno schifo,con un paio di gomme serie e magari un paio di pasticche migliori potrebbe essere molto veloce...
Potrei sbagliarmi ma oltre agli ammo che poi non sono messi così male devi cambiare la barra antirollio posteriore e vedrai che il sottosterzo dimnuisce.