Marco...se riesci a vedere...fammi sapere...io non posso stare molto in giro per internet "a scrocco" dall'ufficio!!! ....hihihihihi
ragà le cose stanno così: allora io ho il problema che il 6 devo stare a roma e non posso neanche essere stanco.Stavo valutando di andare con l'aereo.Detto ciò Volevo fare due preventivi dei prezzi in macchina e con l'aereo Viaggio in macchina: benzina andata e ritorno circa 800 euro con m3 e92 pista,quanti giorni vogliamo girare? Viaggio in aereo: Prenotando ora penso che sia di 250 euro a/r nolo auto m3 e92rimo giorno intero 1000 euro considerando che girerò due giorni mi viene 2000 euro!!! Una tombola!!! devo sapere,nicola tu giri tutto il giorno?su 3 giorni quanti giorni vuoi girare?
per il 135 ci vogliono ben 30 anni!!!SEEEEEE Mi sà che facciamo prima a salire ognuno con la propria.... ma cavolo però poi io il 4 devo tornare!!! Non mi danno gg di ferie!!! BASTARDI!!!!
A regà....io mesà che nn posso venì.....mo vedo un attimo ma è più no che si....se poi mi liberò all'ultimo tanto di guadagnato.....ma ad oggi nn credo che ce la faccio
Io vi devo dare buca ì, gia ci sto andanto il 12 aprile e di ritornarci do 2 settimane non mi pare il caso, per l'M3 e92 ci vogliono 30 anni, infatti io ho preso l'E36 che è la piu decente che posso affittare con i miei 28 anni
mio padre si vuole fare la serie 1 ... .... tempo fa non avrebbe mai speso tutti quei soldi per una machcina sopratutto bmw ... si sarebbe fatto una mercedes ...... aveva adocchiato questa .. http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-1/BMW-116-I-ATTIVA.htm. . ma e' stata venduta... . .forse meglio rao vedo se gli trovo un usato seminuovo magari 118i .. ..
cazzarola...danny... se me lo dicevi una settimana fà ti vendevo la mia!!! L'ho svenduta a 18.500 Un 120d...pure tutto pompato...e bellissimo!!!