giorno a todos ... preparo al borsa e vado in palestras!! a piu' tardi!!! questa settimana 22:30 6:30 ..
Consolati per le notti al lavoro: io parto domani e torno sabato (e vado pure al freddo e nella nebbia !)
Ciao Cione, che fai ti inserisci nella lista ?http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1813103&postcount=238 Jimmy e Ivan aspetto anche la Vostra conferma.
Buon giorno a tutti !! ....vengo su con voi...te il 05/05/2008 sera prendi l'aereo per Roma.... e l'auto te la riporto giu io !!!!!!
uuuuuauauauauuaua!!!! che palle regà mi sa che a me me tocca partì il 5 mattina da solo!!!ma quanto tempo ci vuole?
Chettefrega tanto sempre solo sei in macchina. Di buon passo sono 10 ore di viaggio, può essere che anch'io torno il 5.:wink:
si lo so ma mi rode farmi tutta la strada solo!!!io in macchina mi sa che starei con federico un mio amico!che significa di buon passo?
Io invece devo tasstaivamente tornare il 4... Sto però valutando la cosa di salire in aereo... ed in caso affitare lì la macchina... che dite?
Andate sul thread apposito, troverete tutti i links per noleggiare l'auto, anche se vi garantisco che girare con la propria è un'altra cosa.
non saprei...però ci si può informare... magari ne prendiamo una in due...o due in due...solo che credo bisogna cominciare con il muoversi... anche perchè ho paura che cmq molta gente possa approfittare del ponte!!!