Ieri sera ho rivisto l'm3 di csl, incontrato a piazza euclide. Mamma mia ragazzi quant'è bella quella macchina. Davvero complimenti a csl
ehi...ieri sera ho visto l'auto di jimmyfresh (mi sembrava la sua almeno...)a ikea...l'M3 cabrio con gli interni blu! complimenti... mi hanno detto che venerdi scorso c'era un M3 E36 blu estoril...è di qualcuno del forum??hanno detto era un gioiello...
C'eravamo anche bleufox (330d touring) ed io (335i touring), ti abbiamo visto, ma non sapevamo fossi del forum Tu ci hai visti?
ca**o!!! purtroppo no...se non ricordo male ho visto un touring blu dalle parti dell'M3, era quello di bleufox? il tuo 335 proprio non l'ho visto...pensa che rinco, non vedo un 335i!!! voi avete visto l'auto?
Il 330 touring di bleufox era parcheggiato assieme alle 147, la mia era nella parte più esterna del parcheggio, quella che confina con la Via Tuscolana. Noi ti abbiamo visto, ma non sapevamo fossi del forum
peccato... ancora non ho conosciuto di persona nessuno del forum! speriamo di incontrarci la prossima volta...
ieri ti abbiamo visto passare 4 5 volte ma eravamo indecisi se fermarti,dai sara per venerdi' prossimo :wink: :wink:
tutto bene ora mi sto divertendo sta continuando con post di guerra he he he he he he he he.pero' sempre dietro lo schermo ha ha ha hah ah ah ah ha ha
Buongiorno a tutti, romani e non :wink: !!! State a dormì eh.... dai che è una bellissima giornata, che aspettatre ad uscire a far prendere un po di sole alle vostre belle..... ///EMMONE BUONA DOMENICA !!!