aooooo dimme skizzo.......sto a lavorà! più che altro sto a smadonnà con una chrysler 300c!!! ahahahaha
citua!!!stasera mi sa che cado a mangià un pò de pesce al mami!!!! ma portalo allo sfascio e digli al proprietario di passare ad una ///Macchina seria!!!
ahahahh......è solo scenogrfica quella macchina!!!!mah....senti un pò brutto maiale vai al mami stasera èèèè a che ora ce vai???
non so,dipende da un mio amico che lavora e poi passa a casa mia!!!mi sa sul tardi,non prima delle 9,30 10!!!!
Per Bluefox, questo credo sia quello che ti serve. pero per il prezzo non so: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL91&mospid=47621&btnr=52_2729&hg=52&fg=25
cmq io questo fine settimana sto a ostia...(ho casa proprio vicino al mami)...quindi in caso...se volete ci possiamo vedere per un ///Mini raduno con il caffè....anche perchè si dice sia tempo stupendo!!!
oggi ci sono tante cose in ballo fra ikea incontro al nuovo salario altrimenti ci andavo stasera tanto oggi sono single
no ma quale lavoro ... .. .e' pienop di donniccioel ... .. .scappo altriemnti faccio troppo tardi .. bellaaaaaaaaa ...