si qualche volta capita ,ma non ci sono molte misure,io visto il prezzo di 360 euro per le due anteriori le ho prese al volo,le 048 venivano sui 450 durano di piu ma reggono anche meno ,domenica finisco le khumo e scatta l ordine per le posteriori... Per la giornata ecco qui copio incollo da un forum lotus:wink: Anche d7 ha ottimi prezzi! PROVE LIBERE CRONOMETRATE VALLELUNGA Dom. 16 MARZO 2008 PREMIO UN TEST SU UN PROTOTIPO NORMA M20 – HONDA (allegata foto prototipo bianco e celeste) LO VINCERA’ CHI RIUSCIRÀ’ A GIRARE PER PIÙ GIRI COSTANTEMENTE NEGLI STESSI TEMPI UNA GIURIA ANALIZZANDO I CRONOLOGICI DEI PARTECIPANTI DECIDERÀ CHI È IL 1°, 2° E 3° DRIVER DELLE DUE GIORNATE. IL TEMPO MIGLIORE NON HA VALORE E NELLA SEQUENZA DEI GIRI CHI HA UN TEMPO MOLTO PIU’ BASSO DELLA PROPRIA MEDIA SARA’ PENALIZZATO DI DUE GIRI. IL VINCITORE ENTRO OTTOBRE 2008 POTRA’ EFFETTURE UN TEST SU UNO DEI SEGUENTI AUTODROMI: MAGIONE, FRANCIACORTA, VARANO, ADRIA. IL 31 MARZO 2008 SARA’ DECRETATO IL VINCITORE. TUTTI I PARTECIPATI AVRANNO I CRONOLOGICI DELLE GIORNATE PER CONFRONTARE I PROPRI GIRI CON QUELLI DEL VINCITORE. LE ISCRIZIONI SONO LIMITATE AL NUMERO INDICATO 15 Max 30 per turno PRENOTATO YELLOWELISE Turno 115 13.05/13.30 PRENOTATO YELLOWELISE Turno 215 17.05/17.30 PRENOTATO YELLOWELISE Turno 315 17.35/18.00 16 Max 30 per turno STRADALI GT e TURISMO Turno 116 13.05/13.30 STRADALI GT e TURISMO Turno 216 17.05/17.30 STRADALI GT e TURISMO Turno 316 17.35/18.00 Il prezzo per la partecipazione singola pilota/auto per N. 1 turno è di € 120,00 (iva incl.) Il prezzo per la partecipazione singola pilota/auto per N. 3 turni è di € 350,00 (iva incl.) SCONTO DEL 10% PER LE PRENOTAZIONI FATTE ENTRO IL 29 FEB. 2008A TUTTI I PARTECIPANTI SARA’ REGALATO UN CAPPELLINO A.S.SPORT SERVICE CONDIZIONI: I partecipanti dovranno iscriversi almeno 2 ore prima dell’inizio del loro turno; I partecipanti dovranno sottoscrivere lo scarico di resp. con l’indirizzo ed il c.fisc. per la ricevuta; I partecipanti dovranno essere dotati di casco e le vetture di cinture preferibilmente a quattro attacchi; I gruppi o i club dovranno comunicare con l’iscrizione la ragione sociale alla quale emettere la fattura. PER ISCRIZIONI: e-mail avgroup@tin.it valida solo se perfezionata con un anticipo del 50%. Questo sarà rimborsato in caso di annullamento delle prove. Il saldo potrà essere pagato direttamente in Autodromo almeno 2 ore prima del turno prenotato. Estremi Bancari Massimo Armetta (Banca Antonveneta) IBAN IT02H050400321500000013289T (sei zeri tra 5 e 1) Per informazioni: Massimo cell.335.222.658 - Antonio cell.349.808.5300 a.s.sportservice@virgilio.it Recapito Fiscale: 00146 ROMA - Via O. da Gubbio, 170/a - C.Fiscale/P.Iva 07884871000 Recapito Postale: 00144 ROMA - Viale della Grande Muraglia, 145 Tel./Fax 0039(0)688541271 --------------------------------------------------------------------- Il sabato c'e' la possibilita' di girare ma i turni sono stati presi in esclusiva dal forum yellowelise.org,si paga 100 euro invece dei 120+sconto,non so se gli sono rimasti dei posti liberi...Personalmente io giro domenica perche il sabato lavoro quindi piu di tanto non mi sono informato... Il bello che a fine turno danno il foglietto con i best lap, l anno scorso con 15 euro mi hanno dato un cd con 200 foto in alta risoluzione,non e' assolutamente a buon mercato il costo dei turni pero il servizio e' ottimo.
io ho trovato questo domani chiamo.fammi sapere quando vai Autodromo di Vallelunga - Prove libere e circolazione turistica AUTO E’ obbligatoria la prenotazione telefonica al n° (0039) 06.90.41.856; Non si accettano prenotazioni via fax o via e-mail senza aver prima preso accordi con il nostro call center; Le giornate, alle quali possono partecipare solo conduttori maggiorenni, e senza altre persone a bordo, sono suddivise in “fasce” secondo l’orario indicato: n° 6 fasce per amatori (in possesso di patente di guida ed esclusivamente con vetture omologate e targate) con obbligo di casco e di cinture di sicurezza allacciate; n° 2 fasce per piloti (in possesso di licenza CSAI ed esclusivamente con vetture Turismo e GT da competizione) con obbligo di casco e di cinture di sicurezza allacciate; ciascuna “fascia” comprende 2 turni da 25 minuti cadauno (max 30 vetture a turno in pista) e ciascun conduttore può acquistare un minimo di due turni ed aumentare a multipli di due. • fascia “a” ore : 09.00 - 11.00 - Amatori • fascia “b” ore : 09.30 - 11.30 - Amatori • fascia “c” ore : 10.00 - 12.00 - Amatori • fascia “d” ore : 10.30 - 12.30 - Piloti • fascia “e” ore : 14.00 - 16.00 - Amatori • fascia “f” ore : 14.30 - 16.30 - Piloti • fascia “g” ore : 15.00 - 17.00 - Amatori • fascia “h” ore : 15.30 - 17.30 - Amatori TARIFFE IN VIGORE - IVA INCLUSA 96,00 euro costo totale di 2 turni da 25’ cadauno; 120,00 euro costo totale di 2 turni da 25’ cadauno che consente, in caso di mancato utilizzo del pacchetto completo e non parziale, di usufruire di un buono o di un rimborso pari a 48,00 euro; 6,00 euro costo diritto prenotazione anticipata (d.p.a.), che consente di programmarsi la stagione prenotando anticipatamente uno o piu’ eventi; 192,00 euro costo box giornaliero. MODALITA’ DI PAGAMENTO tramite bonifico bancario intestato a: ACI Vallelunga S.p.A. Banca Credito Cooperativo di Formello C/C 51148/29 - ABI 08812 - CAB 38950 - CIN b la prenotazione e’ valida solo al ricevimento via fax 06.90.15.97.84 della ricevuta di pagamento per il totale della prenotazione effettuata e/o in aggiunta il diritto di prenotazione anticipata per il totale degli eventi prenotati entro e non oltre tre giorni lavorativi successivi alla prenotazione telefonica, al quarto giorno la prenotazione decade automaticamente; non sara’ riconosciuta la prenotazione se non al momento del ricevimento da parte dell’ACI Vallelunga di un fax con la ricevuta del bonifico bancario dell’avvenuto pagamento; e’ obbligatorio specificare nel suddetto fax il giorno/i e il nome/i del partecipante/i con relativa specifica degli orari dei turni prenotati e pagati. In caso di mancata specifica nel fax delle suddette informazioni non saranno accettati reclami e varranno i turni registrati telefonicamente dal call center. ATTENZIONE - IMPORTANTE Le prove verranno effettuate anche in caso di condizioni meteorologiche avverse, e comunque in ogni caso non sara’ riconosciuto alcun rimborso totale o parziale per la fascia oraria prenotata e pagata ad euro 96,00.
ma pure per tanti altri allora sto link,federicozze compra le pagid arancio o gialle e non sbagli:wink:
http://www.stoptech.com/products/high_performance_pads.shtml al massimo prendi le ds3000 pure quelle vanno bene,ma le pagid durano molto di piu:wink:
le DS3000 sono molto pistaiole!!! ... fanno le scintille!!! .. ragazzi vado a nanna che sto muorendo di sonno!! .. in due notti ho dormito 4 ore!! poi domani pomeriggio devo andare in palestra! non posso trascurare il petto e le spalle! .. ... hahahha .. NOTTEEEEEEEEEEEEEE
non mi andava di spendere tanto per le pasticche visto che ho comprato in questi ultimi giorni gomme anteriori baule csl adesso devo cambiare pure le posteriori....quindi ho trovato queste pasticche ad un prezzo conveniente http://cgi.ebay.com/ebaymotors/PBR-...022QQitemZ350025536298QQrdZ1QQsspagenameZWDVW
Chissà se vi piace il sogno che ho fatto stanotte: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=122308 Mi raccomando il sogno è solo mio non fate vostre le cose che non vi appartengono e non fate commenti, ero indeciso se postarlo perchè ho sempre paura che dai racconti romanzati si potesse passare alla realtà. Voi che mi conoscete satete che sono più bravo coi fornelli e le parole che con il manico di un cambio. E' solo un esercizio di scrittura che spero vi emozioni.