Grande Jimmi, GIUSTISSIMO!!! Mi sa che devo cambiare il 320 x una M la prox volta... era un raduno di sole M. Tutti simpatici, soprattutto Martina la prosperosa! Quanta salute!!!
Ma porc...sono l'unico che non ha visto Ivan??? Certo che fanno tornare Warner (Luca67) che è un Troll e non fanno rientrare Ivan?
muoviamoci in massa!. . manda un pm ai moderatori principali ... vedi . .RossoCorsa e resunoiz .. io lo sto facendo ... :wink: volgio che rientri!. . .
ragazzi ognuno deve prendersi la responsabilità delle proprie azioni, ivan ha violato palesemente e ripetutamente il regolamento e come se non bastasse si è reiscritto con 4 account diversi violando nuovamente il regolamento e aggravando notevolmente la situazione.
Ho appena scritto a RossoCorsa, secondo me c'è un fraintendimento, conosco Ivan di persona e sicuramente avrà avuto i suoi motivi come Voi i vostri. Trovo solo assurdo che si tenga una persona come Luca67 (Warner) e non si faccia più entrare una persona che ha un'autentica passione per le Bmw.
Non c'è nessun fraintendimento, i messaggi che gli sono costati il ban sono sotto gli occhi di tutti. E non si venga a dire che non era stato avvertito. ho verificato in questo momento la veridicità di quanto affermi. la questione è stata sottoposta allo staff di moderazione che si esprimerà a breve in merito
Ok, scusa pe il PM a RossoCorsa l'ho scritto prima di leggere del tuo interessamento. Sono certo che agirete nell'interesse del forum, per quanto riguarda Ivan mi ha veramente sorpreso il suo bunning, i suoi interventi, come ho detto a RossoCorsa sono forse influenzati dal suo carattere istintivo, ma di certo non si può dire che non traspaia la sua passione, la stessa che ci accomuna tutti. Magari rileggendo i post di Ivan dopo un pò di tempo, lontano dal concitamento degli animi, non li ho trovati così duri. Insomma normalmente sono uno che si fa i fatti propri, voglio campar 100anni, ma dopo averlo conosciuto di persona, non penso che sia una persona che non possa condividere la stessa nostra passione. In fondo va anche accettata la diversità di espressione degli altri nei limiti di un comportamento rispettoso per tutti. Siamo tutti umani compresi i moderatori:wink: Ok, temperasupposte mod/off, ritorno a farmi i ca... miei
bah!!. . io non ho eltto niente di cosi'm preoccupante .... per il suo bananggio .... MDX ... gradirei vedere un quote ..... forse non stiamo aplrando della stessa cosa. . .