Sto a pranzo dai miei con moglie e figlie, non credo di riuscire a liberarmi ad un orario decente, nel caso faccio uno squillo per sapere dove siete :wink:
quante ne vuoi?=? .. basta chiedere!!!! . . rosse se ne trovano!. . nessuno le compra! .... :wink: ce ne'ra una su autoscout qualche giorno fa!! .. .di Roma .. 5.500€! ...
hahaha. . che rinco!. . tempo fa .. .3-4 mesi .. ce n'era un'altra che vendevano sempre rossa da AUTOAMERICANA ..
Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - Danny - Alois 330cd - csl - Cione - m5400 - speed73 - attila (Z3Mrosso) - fastdrive (Z3Mnero) - Nicola Spinazzola (>15) - Jimmyfreash - stefano - ivan330d - - - -
ma lo sai che la nissan mi ha invitato a ginevra alla presentazione,mi paga pure il biglietto di entrata e mi da la possibilità di provarla!!!non vedo l'ora daniè se sei laziale non ti parlo più,tra parentesi,stasera roma juve!!!!daje capitano!
Rieccoci... Non ho il tel. di nessuno tra quelli che vengono domani matt. a Ostia, chi vuole può inviarmelo in pm, rispondo con il mio.