Mi sa che ti vuoi atteggiare perchè la tua è vitaminizzata.... però dire che la new S3 è un pezzo di ferro mi pare eccessivo!
eggrazzie al cavolo,uno mi scende da una 335 biturbo procedizzata con 370-400cv,l'altro mi scende da una m5 da 507 e ti credo che ti sembra ferma!!!Pure il mio amico col carrera gt sceso dalla sua 612cv ed è salito sulla mia ha detto che era ferma!!!ci vostra!!!
Ti assicuro che non sono il tipo da atteggiarsi, di cosa poi? A me questa S3 non ha fatto nessuna impressione, che vuoi che ti dica? Forse mi ero creato delle aspettative :wink:
beh come sensazione è piatta ed è vero!il motore appena parte la turbina scarica subito ed è come se scopassi 1 minuto e poi pufff!!! te sei abituato alla 335 che già di suo è più emozionale e veloce con un bell'allungo...poi la tua è vitaminizzata e allora si spiega il tutto!Che vada veloce è senza dubbio ma le audi purtroppo sono un pò piatte,stessa cosa tra lm3 e92 e la rs4 nuova!!!una ce l'ho,l'altra l'ho portata,si andava veloce ma emozioni 0!!!!Wbmw!
Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - Danny - Alois 330cd - csl - Cione - m5400 - - - - :wink::wink::wink::wink::wink:
ciao CSL quello che dici è vero, ma io a casa ho un volvo v40 T4 200cv originali la mia ha due cosucce catalizzatore e aspirazione credo che al massimo ha preso 20cv, pesa poco si ma con un mio amico con s3 265cv sempre appena presa quindi forse legata,dalla 2 seconda andavamo più o meno uguali fino a 200 km/h autobhan, invece vi posso dire che la tt nuova 200cv cammina propio,
allora sta rullata ? a quando ? se la rulli voglio venire a vedere.... a proposito oggi sono passato da patriarca con fastdrive e mi ha detto un sacco di cose per me interessanti magari te le dico in PM ,non so se posso scriverle qui che dite ? riguardo elaborazioni....
la nuova tt 200cv cammina...considera che io in sesta con 4 persone a 120 con l'm3 e lui in terza in due mi stava quasi attaccato
pensa di si cmq non mi ha dato una risp. certa dovrei contattare la Z3 M rossa, allora viene sicuramente
mi ha detto che mi leva lo speed limit senza toccarmi la centralina, tanto su la mia non cambia nulla.....cosi garanzia invariata...poi lo scarico supersprint li monta anche lui, ti o vi chiedevo, mi ricordo che mi avevate detto di uno sconto del 40 o sbaglio cmq se mi fate sapere per la mia solo i terminali racing quanto vi vengono scontati, poi pasticche pagid le monta anche lui, bè non ho parole , pensate che sono stato sia da borgognoni e sirio ma per pezzi non originali tutti e 2 mi hanno detto che perdevo la garanzia e lo speed limit neanche a parlarne, borgognoni mi aveva detto che si poteva fare fino a 6 mesi fà 2500 E ora niente....