E' proprio vero........" Chi c'ha il pane non c'ha i denti e chi c'ha i denti non c'ha il pane " Però posso aiutarti....compro una bella serie 1 (come piace a lei) e quando ti serve te la porto bella lavata e te mi dai una delle tue (quella che capita vanno benissimo entrambe). Quando hai fatto rifacciamo cambio !!! Che ne dici....mi sembra un'ottima idea !!!
Casa mia...bel parolone...la vedi più te che io !!! Tra lavoro e donna sono sempre a Roma !!! Vojo torna bambinooooooooo !!!!!
Toccatemi tutto ma non la mia "BIMBA". Un giorno l'ha presa mamma per andare a fare spesa....non ti dico...la mezz'ora più lunga della mia vita !!!
mi madre la mia non la prende perchè ha paura di guidarla!! meno male... mi padre invece non vede l'ora che gliela presto...
io ho un amico che ce l'ha martini originale!!!quando prendiamo quella c'è assoluto rispetto,le ragazze non si girano,però tutti gli appassionati sui 50 si!!!Ricordo quando mentre passavamo sul lungolago di anguillara,un signore a cena con la moglie mentre gli parlava si alzò in piedi e come se aveva visto un ufo gridò "è una martini è una martini"!che spettacolo
azzz pure il pieno!Per le gomme,sull'm3 con 2500 kilometri sono già finite...quelle della porsche reggono ma si consumano più al centro!!!
ci credo! ha segnato un'epoca.. è entrata nella storia.. la mia ragazza per fortuna un po' ne capisce... solo che compra Audi!!!
aaah guarda a me le audi fanno impazzire!!! guarda qui,lo guardo tutti i giorni ma quant'è bella? http://www.audiusa.com/audi/us/en2.html
Per caso la vende ?? E' di Roma il tuo amico ?? Con altri amici ho fondato un club qui a Roma per i possessori di Delta HF e HF Integrale il "Delta Virus Club" chiedigli se ci conosce......riusciamo ad organizzare raduni anche con 70 Delta.....spettacolo !!!
a me purtroppo piacciono 2-3 audi al momento, non di +.. lei sta aspettando la TT.. sono curioso di provarla, però.. spero sia molto cambiata dinamicamente dalla vecchia. quella mi aveva molto deluso!!
Sono appena tornato da un giro su di una new S3, è un vero pezzo di ferro, sarà che mi sono abituato già alla mia