Si....effettivamente questo thread ha un pò "latitato" Buonasera a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongorno a tutti! Trovo solo ora questo thread e dato che anche io sono di Roma (Roma Nord - Talenti) volevo parteciparVi e, magari, anche incontrarVi di tanto in tato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho 24 anni, la mia biemme è una 330d e90 del 2006 e sono spezzo in zona roma SUD causa ragazza ed amici che sono di li nonchè causa lavoro della mia ragazza (Infernetto) quindi non avrei alcun problema a muovermi per raggiungerVi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi farebbe davvero molto piacere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in zona tua sto praticamente solo io. la maggior parte li trovi a sud. il venerdì sera si va all'ikea
il thread dei ROMANI ... Piacere Patone, allora, sisi roma sud va benissimo per me, ma contento di avere qualcuno anche a roma nord :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> conosci Viale Pantelleria per caso? Viale Jonio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il thread dei ROMANI ... Viale Jonio incrocia viale pantelleria dopo piazzale jonio, dove c'e il biti bar :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io abito li e la mia pupa è custodita in un garage di viale pantelleria usualmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anni caro? Vettura? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il thread dei ROMANI ... Ragazzi thread morto? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi avrebbe fatto davvero piacere riorganizzare qualcosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tranquillo! a breve riorganizziamo! solo che non si può scrivere più di tanto, senno ci dicono che è una chat.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il thread dei ROMANI ... Ahhh va benissimo! Su fb dove vi trovo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si cerca Germano Bianchi e ti reindirizzo sul gruppo. Sta sera ci dovremmo vedere da IKEA sull'anagnina. Ci sei?
il thread dei ROMANI ... Stasera? Be volentieri! A che ora vi trovate li? Fino a quando? Diciamo che vi parcheggiate li e vi trovo facilmente? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dalle 21:30 fino a che il freddo o le signore non ci cacciano o riportano a casa. Si vedrai molte auto e un gruppo di BMW dal lato tuscolana dove c'è l'ingresso dell'Old Wild West