conosco bene il fratello, BARATTO! Comunque non mi piacciono come suonano. Devo decidere che modulo radio montare (BM24, 54 o cos'altro) e che amplificatore/i per far andare tutto. Ma i componenti degli altoparlanti li cambio con migliori. Poi aggiungere il bluetooth e una porta usb per gli mp3
Pubblico il lavoro di restauro della pelle del pomello eseguito dagli amici della Color Glo sul mio pomello comprato usato Prima upload Dopo hosting immagini
Scrivo male xchè l iPad se capa le parole da solo!!!! i wofer che ti do nn sono gli originali... poi il bm 54 sicuramente già c'è l hai!!!! Che c...o vuoi decidere!!!!!
[MENTION=12179]Germano1000[/MENTION] Da giorni provo a chiamare simoncini per i silent ma non risponde mai ed il sito è down. Mi son rotto! Stavo pensando di prendere tutto sulla baia e trovare un bravo mecca (meglio se Roma sud). Conosci qualcuno? Tks! Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ieri mi sono costruito la barra duomi. Ne ho fatta una anche per la 330d di Dio@. Che ne dite? hosting immagini Qui trovate tutta la costruzione con le foto e le spiegazioni http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?288209-Barra-duomi-per-BMW-e46
La vecchiaia!... Succede!... Datevi da fare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=12179]Germano1000[/MENTION] Se me li montassi tu? Mi fido più di te . . . Ovviamente con lauta ricompensa! Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio!! Lo scrivo qualora possa servire a tutti, grazie al consiglio di Germano1000 ho contattato Simoncini a Pomezia per sostituire i silent! Se non mi spenna faccio rifare tutto l'assetto anche perché ho notato (o forse sarò matto io) che lo sterzo è leggermente piegato verso destra. Boh. Vi terrò aggiornati.