ciao marco come va ? senti il 997 gli hai messo il power kit della casa 381cv o hai solo gli scarichi ?
CSL domenica vieni a Ostia? 997 o m3? Ci porti tutti a fare 2 derapate? Io, credo che verrò con l'Alfasud rossa...vediamo quale si traversa meglio!
da buon bmwista verrò con l'm3,mi dispiacerebbe non comparire nelle foto!!!Per ora derapo poco,ma un bel giro te lo porta a fare volentiri!
Sioriiii e sioreee, a grande richiesta alla rotonda di ostia, la nuova giostra M3, venghino signori venghino ...
Rotonda di Ostia ok, ma il parcheggio? Se ci incontrassimo ala rotonda di Ostia, esattamente nel parcheggio del rist. JACK'S, che è molto grande, come lo vedete?(E' esattamente davanti alla rotonda, di lato al benzinaio) Quanti siamo +/-?
di ritorno da lavoro! porco zio oggi multa! .. .150€ e 5 punti! ... .ero ad 80 sul GRA in 3° corsia dietro ad un camion!! .. .ma al telefono con un amica! ... Migno**a di una carabiniera! ...
Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - ivan 330d - stefano - jimmyflesch - Danny - Alois 330cd - csl - Cione - m5400 - - - - :wink::wink::wink::wink::wink:
Ciao Danny's, credo che siamo gli unici rimasti svegli! Mi spiace x la multa ma era dietro la tua auto LA TIPA CHE TE L'HA FATTA?
du euro a giro!!!! porca trota...poteva pure chiudere un occhio!!! presente,mi sa che lo hanno fermato!!!mannaggià daniè!!!
Avete letto il mio mess.? che ne pensate domenica di incontrarci alla rotonda nel prk del rist. Jack's? Che st....a la tipa della multa, sarà stata una risicap...e frustrata!
Io abito zona Infernetto, altezza Drive in sulla C. Colombo, sono di strada x Ostia, x chi vuole, ci possiamo vedere anche prima