Non voglio niente ///M di estetica, pensa che sul pomello del cambio ///M ce metto l'etichetta delle marce mia senza la ///M
Montato il pomello ///M corto. E' più corto di circa 2 cm. Io ho anche già accorciato di circa 1,5 cm la leva originale. Pomello originale con leva non modificata image hosting Pomello originale con leva più corta di 1,5cm hostare immagini Pomello corto ///M con leva accorciata free image upload upload immagini
Ragazzi ho fatto fare un pò di lavori dai tecnici di zona della Color Glo e mi sono trovato benissimo. Da provare. Quando ce vedemo? Lo scrivo anche qui: Ho preso una e46 touring del 2001 con schermo 16:9 a cassette, navigatore MK3, caricatore cd e già ha la predispozione per il bluetooth con antenna sotto il posacenere post e microfono a soffitto, perchè la macchina aveva il modulo del telefono a fianco al freno a mano. Adesso voglo migliorare la qualità d'insieme dell'impianto con altri punti voce a sportello ( davanti ho 2 punti voce per sportello mentre dietro niente sugli sportelli, solo 2 woofer nel vano bagagli!) perchè ho visto su RealOEm e confermato smontado i pannelli porte, che esistono punti voce aggiuntivi da montare, uno per sportello di diametro circa 5cm. Al posto dei 2 woofer nel bagagliaio vorrei mettere 2 sub woofer da circa 16-20 cm di diametro. Poi arriviamo alle opzioni dell'impianto. Vorrei una porta USB, il bluetooth, poter leggere gli MP3 e magari migliorare il navigatore con il lettore MK4. Sono tentato se ampliare il sistema interattivo della mia e46 con un dynavin di ultima generazione o con le parti originali bmw. Chi mi consiglia?
il thread dei ROMANI ... Parti originali per il bluetooth , e dension per mp3 usb o iPod , tutto gestito da monitor e comandi al volante , se vuoi ne parliamo a voce poi Sent from my iPhone using Tapatalk
I wofer che vanno nei pannelli anteriori ce li ho io, poi un medio decente e un filtro all'anteriore..i tw x ora puoi tenere anche quelli.
La che? Una centralina o cosa? Come se fa e cosa serve? Ma come ***** scrivi Barò! Comunque, i componenti li cambio con prodotti di maggiore qualità di bmw o harman. Mi servono solo i cestelli originali da aggiungere negli sportelli e le componenti che servono per rendere tutto più sfruttabile e veloce, con un audio di qualità.