quando vuoi! magari non venerdì che sono impicciato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che delusione, Raffo perde colpi, non è riuscito neanche a scroccare un turbo nuovo maggiorato, compreso di intercooler e tappezzeria nuova in omaggio.... Scherzi a parte, mi dispiace per la disavventura ed il salasso... ma in Italia non sarebbe stato diverso... Settimana prossima ci sono anch'io, fatemi un fischio che facciamo una rimpatriata e scambio di disavventure... (io ne ho una da raccontare con autobus del 1973...) Ciao a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tana per Rosario!!! Ieri t'ho beccato a pizza bologna ore 13 e 30 circa!!! Prima ho sentito il rombo e poi mi sono girato per vedere chi era!
cmq Raffo almeno qualche giro in macchina col vecchio turbo l'ha scroccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte gli scherzi, forse qui non avrei ricevuto quel trattamento!
anke perkè qui avresti saputo come muoverti e da ki andare/nn andare, avresti avuto + tempo a disposizione per risolvere tutto a regola d'arte o per trovare soluzioni alternative (sai quanti SCANIA trovavi allo sfascio per fregargli il turbo ) !!!
ke ha sede a MILANO.........già stato....già stato :sbav::sbav: bravissime persone :wink:, anke se i turbo di nuova generazione (ovvero con attuatore elettrico) li stanno un pò castrando nel lavoro sai con quelli modifichi/revisioni ben poco
Ma siamo finiti a parlare di scania e di mezzi da lavoro? E si parla di TURBO!?! Eresia per dei veri estimatori dell'aspirato made in ///M
Antonè quando ci vediamo ? stasera ? domani ? Presta ci sei ? Rennsport ci leggi ancora o sei uno snob porschista ??
eh si, sono di zona... mi sa che ci siamo affiancati al semaforo fra XXI aprile e la posta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />