Sto trattando con la Ferrati per portare la mia Toyotina a fare un test in galleria del vento. Voglio vedere se con i finestrini aperti riesco a guadagnare 15 o 30 Km/h dopo i 297.6 Km/h! Cazzate a parte vorrei vedre come funziona la dinamica della mia macchina com'è adesso. Non voglio aggiungere nessuna ala. Solo verificare la reale (se pur approssimativa) efficacia dell'aerodinamica di una giapponese con 20 anni sul groppone.
ma perchè io ndò so stato??? ma falla finita de piagne sempre... te stai a acchittà er giro del mondo come vacanza... ma vaffancoolo...
Dai che manca poco... -4 corrono via veloci!! Considerando che siamo a metà di oggi, quindi -3,5 Io -3,5 + - 7... Poi una settimanella!! Già quando lavori in pratica stai in ferie... Poi dalla prossima ci vai veramente!!
Antonio è il sindaco... Non ha bisogno di lavorare, questa è la verità!! Ci va solo perchè altrimenti si annoierebbe!!
Infatti IL SINDACO è N'AMICO MIO e se ci vai TU DI CHE TE C'HO MANNATO IO! E VAA E VAA! lO SAI QUANTA GENTE CHE CE STA! Ale (Sandy) ora devi cambiare le immagini della firma!
No no... Diciamo che anche io per ora ho fatto le "vacanze romane"!! Senza vespetta però... Come procede la MR2? Ogni tanto vado a sbirciare...