è un vero peccato non averti visto alla mia età con la tua M3 di 6 mesi.... ma sono nato mooooooolto più tardi...
Dai Dai per essere la tua prima S si puo' fare...........lascia perdere chi ti dice ''cattiverie'' l'importante e non piegarla su qualche palo o salire sui marciapiedi (e la lista e bella lunga).....in pochi posso giudicare veramente o dire di essere PILOTI,quando sono solo dei semplici amatori (magari bravi al volante chi piu chi meno) come tutti noi..... piano piano si fece Roma e piano piano prenderai dimestichezza con la tua macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'importante e fare le cose con il cervello acceso e non demordere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai...quali cattiverie...Raiderale sbrigati a togliere quel filmato se non vuoi che ti arrivi la polizia postale a casa, è severamente vietato postare dei video di prodezze compiute nel traffico cittadino...questo messaggio verrà editato tra 5 minuti.
ah sole!!!! io anke senza nessun riferimento Venerdì sono passato dar Palombini, ma senza successo!!!!!! cmq sarà x la prossima (Settembre )!!!!!! ci conto !!!!!
nn fare caso ai giudizi di nicola, lui sta ancora perso nel bosco di nardò, alla ricerca di cappuccetto rosso cosa buona e giusta e seguire antonio, lui si che ti porta sulla retta via
x chi volesse partecipare.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223238-Raduno-BMWpassion-a-Gaeta-(Lazio)-per-settembre
ragazzi ecco la prova di colui che si fa chiamare il padrino comettere violenza inaudita sulla mia persona, userò questa foto per denunciarlo esplicitamente, e chiedere un congruo risarcimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e tu ke ancora frequenti certa gente !!! lo vedi ke pure a Roma nn se lo fila + nessuno..........................
Angelo... però in quella occasione mi sento di difendere Antonio... Te le sei meritate e ti ha picchiato lui prima che ti picchiassero tutti gli altri!!! Quindi in realtà ti ha difeso!!