CSL complimenti x le tue macchine, nel dubbio, le hai prese entrambi, hai fatto bene! :) ciao ciao romani
si era proprio questo il punto,nel dubbio...ora mi manca una 4r,prevedo una bella gt-r e sono apposto!!!
hoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! fate tutti i vaghi heeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! me li prestate sti 800 euro si o nooooooooooo
propongo di fare un fondo cassa per il thread dei romani,tipo 5 euro al mese per ogni membro,poi si fa una lista degli interventi e ci si mette in fila,in questo modo ammortizzeremo un pò tutti!!! mi sono già messo in lista da un importatore di uk garage,a giugno la prima che gli arriva mi chiamano e vado a vederla,se mi piace,scendo giù insieme a lei!!!intanto me la vado a vedere a ginevra! e che cìhai messo pure un paracadute????la torta è già finita
hahahahaha ... io me ne vado a nanna ... domattina devo fare un po' di giretti! . .e domani pomeriggio di nuovo lavoro! NOTTEEEEEEEEEEEE .. .
ARRIVATA CAXXO....finalmente posso mettere il mio sederino...(non proprio ino ino...) sulla mia Z4 Coupè!!! EVVIVA....