A parte che mi fanno le fiancate a me, ti consiglio di vedere su qualche forum di tmax, poichè mi sembra che ogni versione aveva qualche piccolo difetto, ma comunque sciocchezze..
tutto ok, ma cigola sempre, cmq è un problema ke mi porto dal primo mecca (quello ke nn riusciva "nell'impresa"), cmq per esclusione o è la pompa dell'acqua oppure è la pompa dell'idroguida, per il resto tutto OK :wink:
Mah, l'idea del BMW è buona, ma per me yamaha fa le due e BM fa le quattro.... a ognuno il suo... anche se c'è da dire che il GS è una moto che farà sicuramente la storia... boh, sai, il T-Max lo vedo più una garanzia, ora come ora è il top... se chiedo sui forum è come se vengo da te e ti chideo com'è il serie 3 Alex... che mi rispondi? :-D
ti consiglio il primo tipo ma ad iniezione, l'ultimo oltre a non piacermi esteticamente si porta anche peggio. gli metti le pirelli diablo scooter, filtro bmc, rulli, molla e stai apposto. in questa configurazione avevo: >190 km/h, ottima ripresa, scatto da fermo giusto, motore più leggero e ultimo ma non ultimo......consumi ridotti. difetti: senza bauletto non carichi veramente niente, ma col bauletto è uno schifo. questo è l'unico difetto riscontrato. quanto ci vuoi per il cb?
infatti per i viaggi vado di bauletto, per la città invece solo stile e agilità.. 4.500 euro, 11.000km, edizione limitata con scarico in carbonio della casa, MAI CADUTO E MAI PISTA (purtroppo, mi piange il cuore)
a questo puto vai da nonno sport http://nonnosport.altervista.org/index.htm, T-Max 550cc ke fanno le buke perterra!!!
Lo so... questo, l'ultimo modello, usato: http://www.subito.it/moto-e-scooter/majesty-400-roma-27317382.htm oggi lo vedo
quella del carro attrezzi è una bufala. il servizio è esclusivo per il primo proprietario. anche per me è così.
tecnicamente non li conosco, ma a livello estetico non mi dispiace il sw.... ha una linea più recente