beh oddio dopo 15 anni di pista tra macchine moto diciamo che me la cavicchio ma un gran bel manico forse e esagerato
...è sempre un piacere incontrarvi ragazzi anche se...solo per un caffè (ieri era proprio da pranzo..... al mare ) complimenti a tutti per le vostre splendide auto e sopratutto per la vostra simpatia fà sempre piacere condividere la propria passione con gli altri :wink:
ragazzacci ... .tra voi romani. .. conoscete qualcuno che lavora in volkswagen? ... mio padre si vuole levare l'A6 perche'praticamente con le nuove leggi non puo' piu' camminarci e si vuole rpendere un golf nuovo GPL ...
chiamami ti mando da un carissimo amico ad autocentri balduina,e un pezzo grosso e penso ti trattera benissimo.347/7966973:wink:
ciccio sul forum ce' uno che vende il pezzo per l'antenna che cerchi tu a 30 euro.e quello che vende il modulo rail piu' turbo se apri la pagina vende anche altre cose tra cui l'antenna :wink:
Io conosco il capo ufficio vendite di Capital (che è sembre Balduina), se vuoi fammi uno squillo che ti do il contatto e lo chiamo.