Sfrutto il fatto ke il forum ha postato 2 volte lo stesso mex x dikiarare la presunta omosessualità di antonio, visti sia i precedenti con francesco (vedasi gif animata), sia i travelli ke rimorkia da palombini, con tanto di testimonianza di diego, ke è pokanzi passato a trovarmi nel mio ufficio dove ha rilasciato tanto di dikiarazione scritta e sottoscritta.
Mortaccivostra accannate co ste inserzioni de csl!!! Notevole blu, nn l'avevo mai vista! A raffaè, nonostante bisogna togliere lo scarto del contakm devo dire ke il risultato è cmq notevole e a questo punto sono obbligato a pensare ke i cv nn sono quelli ke hai detto tu ma x forza di +
Visto che il CSL lo facevano solo nero o grigio... Mi sa che ioc stanotte ha giocato di nuovo a biliardo!!!
A dio che c'e passato a fa il piatravelli nel tuo ufficio ??? Volevi condividere la merce?? Bella sta CSL !!!!
"piatravelli"... C'ho messo un pò per capirlo!! C'eri anche tu quella sera quando è passato il travo... Solo che appena mi sono rigirato già stavi in macchina sua con un cappello da indiano, la giacchettina da poliziotto e facevi fumo dalla bocca come una locomotiva... e tutti qui dentro sappiamo i trascorsi da capotreno!!!
Più che monitor è il pusher che taglia troppo la robba... a vtec nun fà er prezioso che ce stavi te quella sera a fà il villagepeople con antonio...
Gira gira e saltano sempre fuori certi vizzietti! E' propio vero che la gnocca può piacere ma il culo piace a tutti!
non mi spreco nemmeno a rispondere a tossicomani zagarolesi daltonici... cmq quello che rimorchia i travoni è diego(autolavaggio quello con la delta) quello da palombini che si è rivolto a tutti noi con l'appellativo di "piselloni" era chiaramente interessato a Yurpo che era il più vicino e quello che si notava di più... ultimamente c'è troppo poco rispetto per il padrino... venerdì picchierò qualcuno a sorteggio...
Caso strano quella sera mi avevi detto tu di andare a lavare la macchina... Già avevi organizzato tutto?! Per quanto riguarda la sera da Palombini.. forse era Yurpo... ma non escludo e non rimarrei stupito da Alexdand!!!
certo, avevo organizzato per farvi conoscere... sapevo che quello lava la macchina là e che tu sei interessato all'articolo, ho fatto 1+1
sera Pizellooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............ e vogliamo parlare di Giovanni e Nic ke ogni volta con la scusa del PerformanceBox stanno via belle mezzore....