ragazzi cmq ribadisco ke c vuole una strumentazione adeguata, il cell con GPS sballa troppo, almeno prendi un TomTom o meglio un Garmin GPS
i navigatori in generale hanno un errore che varia dai 2 ai 5 km/h in media mentre sopra i 200 km/h l'errore arriva fino a 8 km/h
io sapevo ke il Garmin era tra i più precisi, poichè il GPS interno aveva una frequenza di refresh più alta o cose simili
Ma perché cos'è la F.I.C.A.? Prendiamo un GPS uguale per tutti e facciamo qualche prova, così stiliamo una lista dei contachilometrini che sballano meno.
bene bene! non sapevo! spero che ci vedremo lì allora. probabilmente il 27 riesco a passare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che lavoretti devi fare? diciamo che va tutto bene, a parte un pò di confusione in testa donna-relativa. il problema, come si diceva oggi con Raffo, è che l'uomo è un essere essenziale, fatto di dormire, mangiare, bere, lavorare, scopare. la donna purtroppo no. e la sua mente arriva dove l'uomo non può arrivare...
Il GPS su un rettilineo è lo strumento più preciso... Anche se la velocità di aggiornamento non è elevata, a velocità costante è precisissimo, anche con il cell!
Senti questa e fatti passare la botta! Di donne ce ne sono molte più di quelle che pensi. Se vuoi una sera ci andiamo a prendere qualcosa da bere e ne parliamo un pò!
Federazione Italiana Calciatori Anoressici ahahah @ anotnio: io pensavo che tu eri più di tendenze per l'antagonista di suddetta federazione chiamata F.I.C.A.
Ah quindi giocavi a pallone?? eri anoressico??? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />! io no invece, mi è sempre piaciuto andare a caccia di passere