Germy? Me ce chiamava mi cugina! Germy! Un nomignolo peggio non c'è! O potresti chiamarmi solo ANO! Antonè niente nomignoli please! Vai, test! Quando? mercoledì o venerdì?
Decidiamo se mercoledì o venerdì. E spiegatemi in cosa consiste il test. Ma una comparativa con altra auto? 330cv e circa 1300Kg
Montano il performance box sulla tua e mediante parametri riescono a calcolare quanta potenza alla ruota ha... così dovrebbe essere
OK scusami nn sapevo, guarda GermANO io nn ho un PerformanceBox o simili, senti Raffo cosa ti può rimediare o consigliare :wink: e cmq.............. BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!!
bella regà!!! auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensavo lo avessi te questo PerformanceBox. Allora vai per la comparativa. Diego proviao con la tua Zetina con la ///M. Vediamo come va la mia MR2 riespetto a una macchina vera! E quindi quanto sono stato capace nella elaborazione. Metti che me so sbajiato e ho fatto qualcosa di buono.....
Nella mia macchina si. Per la tua ancora no. Appena ho news ti chiamo subito. Buona pasqua a tutti!!!!!! quelli che me stanno simpatici!!!!!!!!!
Sei vuoi posso far arrivare la tua macchina a oltre 230 Km/h. Facciamo con in ritorno al futuro, quando la De Lorean viene spinta dal treno. Metto la MR2 dietro la tua BMW "statica" e ti spingo?
Quando camminava gli ho fatto indicare 240 di tacho, considerando che a 190 lo scarto non arrivava a 5 orari credo che se non so stati 240 reali probabilmente erano 230/225.
Si ma ripeto, in quanto tempo ci arrivava? E ci arrivava agevolmente o aveva bisogno di strada in discesa stile raccordo tra uscita ardeatina e pontina?
a me ci ha messo una vita, ci son partito da torino direzione milano, e per leggere 240 di strada ne ho fatta. pure per arrivare a 190 ce ne vuole, per darti un esempio li ho letti in staccata alla prima variante di monza, in mezzora non ho mai letto più di 190 in quel tratto.