Ma che ne so. Ho rimediato le pasticche nuove per tutte e 4 le ruote. Però come mescola sono simili alle originali. Ma queste non sono cotte, quelle che ho smontato si erano sciolte nel vero e propio senzo della parola. Se frenano discretamente bene posso rischiarmi di arrivare a limitatore. Non credo faccia 292, ma credo arrivi a toccare i 280 effettivi di GPS. Visto che i 260 di cui parlavo erano di GPS del NOKIA, il contachilometri della macchina segnava oltre 265 KM/h. Te la tua l'hai finita? Se si come va?
Germano perdonami, ma solo 5kmh di scarto tra strumento e GPS mi pare una valutazione più che ottimistica, parer mio starai sui 240 + o -
ora è OK, e ti ringrazio x l'invito, ma x la prima settimana di Maggio nn posso, le mie ferie sono incastrate con altre 4 persone :wink: qnd il 28 mi tocca tornare a Milano e aspettare nuovamente il mio turno
ma no dai! ieri sera sono passato! quando siete da Palombini solitamente passo! il problema è che tu purtroppo lavori su e non ci si becca mai! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
yessssssss è dal 14 ke mi godo ROMA, e torno in quel di Milano il 28, e se tutto va ok il 27 vengo con Giovanni alla base delle squadra stellare :wink: (leggi tra le righe )
La mia auto è una giapponese di altri tempi. Non serviva dare valori esagerati non veritieri. Ti basta pensare che erano tanto precisi da non avere le cerniere degli sportelli regolabili. O li montavano bene o ritiravano il telaio! E vorrei far notare che la mia macchina utilizza ancora cuscinetti e gommini originali del 1991, solo alcuni gommini cominciano a scricchiolare! Poi se vuoi verificare vieni in macchina con me, ma non in divisa! Oppure porta un lampeggiante portatile e ci andiamo a divertire in stile Stursky e Hutch
Germy non metto in dubbio la bontà della tua MR, ma anke la strumentazione della Bentley fatta dalla Rolex ha una tolleranza per difetto e non x eccesso, cmq sarebbe curioso provare la tua bestiolina con il PerformanceBox per vedere cosa tira fuori, x esempio la RS di Giovanni ha tirato fuori 225KW pattinando di brutto, la tua avendo la TP sarebbe anche avvantaggiata!!