Sei anche tirchio! Potevi noleggiarla o prenotarla per il fine settimana e invece per spendere meno l'hai presa dal martedì al venerdì! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU FOR YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se scherza!
antonio147 Amministratore delegato BMW Data Registrazione Sep 2008 Località Roma Età 36 Messaggi 4,293 Infatti ha già chiesto ai mod di cambiare nick!!!
apparte ke zagarolo l'ho visitata ed è effettivamente spettacolare (come quasi tutti i castelli), con un centro storico completamente lastricato di selci enormi (tipo antike strade romane) e cmq guardando la trasmissione pasapartù (ke nn vojo sapè come se scrive) l'hanno fatta vedere qualke secolo fa e l'hanno definita "quando zagarolo contava", xkè c'erano molte residenze di papi, vescovi e pezzi grossi nobili. e appartetuttoquesto, era riferito ovviamente alla capitale
ammazza che mortorio sto 3d ultimamente... è sparita un sacco di gente... Rennsport per esempio, non ci aggiorna più sui suoi ultimi scrocconamenti per rimettere in sesto il suo catrame stasera chi viene a fasse du chiacchiere da palombini allora ?
Io posso passare per le 23... Prima no! Ma come mai questa sera?! Hai l'appuntamento con una serie 6?!
siccome domani sto impicciato ho pensato "vedemo un pò chi verrebbe giovedì" ovvio che se state impicciati oggi pazienza... avevo preparato un bell'uovo con ricca sorpresa cadauno
Se nell'uovo ci sono le chiavi dell'M3 e il pra firmato vedo di liberarmi per stasera e cosi magari smetto pure di cercarla
le uova sono a sorteggio, in un uovo c'è quello che dici tu... ma in uno c'è una sorpresa moooolto sgradevole... vuoi rischiare???
Immagino che la cioccolata che circonda la sorpresa forse non è propriamente cioccolata, vero?! Questo perchè è una sorpresa usata allora!!