Nn si può? E cmq stamo sempre a parlà de na hounday dicontro na mitsu. C'era da preoccupasse se i prezzi erano inertiti e poi ripeto mantenere un 3.8 litri nn è come mantenere un 2000, anke x l'assicurazione, quindi qualcosina si ammortizza e cmq magari la evo X è un filino cara xkè effettivamente la 8 e la 9 erano meno care
Nn si può? E cmq stamo sempre a parlà de na hounday dicontro na mitsu. C'era da preoccupasse se i prezzi erano inertiti e poi ripeto mantenere un 3.8 litri nn è come mantenere un 2000, anke x l'assicurazione, quindi qualcosina si ammortizza e cmq magari la evo X è un filino cara xkè effettivamente la 8 e la 9 erano meno care
di tutte le evo che ho visto, anche nuove ferme in conce, tutte ma TUTTE avevano il motore arrugginito. poi o, sarà anche ruggine di qualità, ma per me rimane ruggine e basta.
Per me le Evo se le possono tenere strette tutta la vita, se avessi un'esigenza di quel tipo di auto andrei su Subaru senza pensarci nemmeno un istante :wink:
dopo i 2000cc nn c'e differenza di prezzo..pochi ammortizzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sapevo doo i 2.5 se benzina e 3.0 se diesel, cmq il problema non è l'assicurazione rca auto, ma il furto e incendio a seconda del valore (e qui si puo avviare con i satellitari) e il bollo in base a CV
Io il problemo non me lo faccio perchè non comprerei nessuna delle due auto. Mi farei una ///M3 e46 per la trazione posteriore e una audi RS4 per l'integrale. Ovviamente parlo di usato. Una berlina con gli alettoni mi sa di Sierra Cosworth (grandissima auto, ma non è il mio genere) e invece la coupé economica non mi attira propio, mi sa di vorrei ma non posso!
nn ce differenza, provato sulle mie macchine, tania mi ha potuto confermare che lavora nel campo assicurativo, ovviamente furto e incendio cambia in base al valore dell'auto, ma come dici si puo anche abbassare con qualche convenzione satellitare..
Ma perchè nun ve venite a vedè il concerto a villa borghese stasera? Io ci stò per lavoro, c'è Patty Smith, Carmen Consoli e qualche gruppo nostrano simpatico, è il concerto per l'Earth day!
Ma che esiste! Fa finta di averne una e quando ha qualche soldo in più ne noleggia una e si presenta. A sola di un don Antonio! O magari ha una macchina in multipropietà e gli tocca usarla solo sta settimana. Quindi deve sfruttarla al massimo, acchiappo incluso!