mi spiace , in gara 1 è arrivato 2°, x la Leon nn riesco a capire il perkè? inoltre è anke 2000cc vs 2500cc, ma qnt cv ha? la Focus circa 350cv e oltre 500nm!!
Già, poteva replicare senza problemi il podio di classe. Quanto alla Leon, IMHO è un assurdità del regolamento. Dicono che sia una Supercopa ma a me sembra più la Leon ufficiale dell'anno scorso anche perché non mi risulta che una semplice Supercopa possa impensierire una M3 cat. 24h Special.
per chi vuole partecipare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217595-XVI-Raduno-Nazionale-BMWPassion-gt-Fano-25-26-Giugno-2011-lt&p=5210780#post5210780
passato oggi in conce Hyundai e toccata con mano la Genesis Coupè 2.000 Turbo Sport 213 Cv (156 Kw), praticamente è TUTTO di serie tra cui spicca: Cerchi in lega 225/40R19 e 245/40/19 Differenziale autobloccante posteriore (meccanico) Cambio con innesti ravvicinati (confermo e piacevolmente stupito) Pinze freno 4 pompanti (si vedeva che sono di derivazione Brembo) Sedili superavvolgimenti in pelle (premetto che non sono Recaro tipo Performance o Focus RS), ma di Buona fattura e x chi interessa Impianto Hi-Fi Infinity amplificato con subwoofer premetto che al tocco l'auto sembra solida, gli interni curati (x essere una Hyundai) e la strumentazione ben leggibile, la pelle che riveste i sedivi sembra Buona, e il vano motore abbastanza curato ed ordinato, ricordo che all'incirca lo schema usato è simile al classico E46 qnd McPherson all'anteriore e multilink al retrotreno, per ora questo è tutto ciò che ho potuto vedere e chiedere al "povero" venditore di turno, e concludo dicendo....... .......care E46 ed E9x attente P.S. logicamente il tutto è IMHO
antonè gli hai kiesto pure quanti money? quindi se ha tutto di serie nn ha allestimenti?? c'è n'è solo 1??
ci son solo 2 modelli, il 2K turbo (213cv) e il 3.8V6 (303cv) e alla fine della storia il 2k turbo lo porti via con 28K eurozzi e 5 anni di garanzia Km illimitati
Scusatemi ma x 300cv vado tutta la vita sulle evo, anke se devo ammettere ke la X esteticamente nn mi piace ed è anke un po' + pesantuccia della versione precedente
A me sembra ci sia una leggera differenza di prezzo: http://www.quattroruote.it/listino/hyundai/genesis/genesis-coupe-38-v6-sport http://www.quattroruote.it/listino/mitsubishi/lancer-evolution/lancer-evolution-20-t-s-awc-gsr non credi?
Nono, lo so, nn c'è bisogno di postare link, so ke la evo costa di più ma apparte il fatto ke stiamo parlando di poco (cioè nn è ke ho tirato in ballo una makkina da 130mila contro una da 30) c'è da dire ke la cilindrata del 300cv koreano è il doppio di quella nippononica quindi alla fine con un paio d'anni di utilizzo nn dico ke stamo là ma insomma...
sulla rivendibilità futura poi non c'è paragone... le evo tengono piuttosto bene, le hyundai non credo mica...
Ma anke qualitativamente parlando, la evo è collaudatissima e il costo maggiorato è anke x la maggiore qualit'a costruttiva tipo i freni brembo o scikkerie come i sedili recaro. La genesis è cmq una scommessa x vedere se la hounday ha fatto il salto di qualità o no
Come di poco? 15.500 euro sopra un'auto da 34.000, sono pochi? Qundi si può tranquillamente paragonare una GT-R 2011 ad una M3 E92 DKG, visto che la differenza di prezzo è la stessa ma su 75.000 euro?