Viva la gnocca! Volevo scrive anche io qualcosa di scontato e di cui non si parla spesso in questo 3d visti i gusti ambigui di gente come il Don!
Se posso dire la mia su Valentino, ho avuto modo di conoscerlo durante varie interviste fatte prima e dopo i gp, ed è, a mio avviso, una persona disponibile e simpatica, e devo dire anche sportiva, e quando a dovuto riconoscere i meriti di altri, non si è tirato indietro, i teatrini non li organizza lui ma il gruppo di fan che lo segue sempre, in collaborazione col suo P.R. Il valore del pilota secondo me è indiscutibile, è chiaro che un campione prima o poi avrà un declino ed è sicuramente difficile mandar giù il fatto che uno come Lorenzo, (persona antipatica e poco incline alla modestia) stia davanti con una moto che lui ha portato ai livelli attuali. Secondo me la seconda meta di campionato vedremo spesso lla Ducati di vale sul podio!
Fateve due risate su questo post che ho aperto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217075-Scopri-le-differenze&p=5193604#post5193604
spalla permettendo... ...piSelli permettendo! certo che scelta, le migliori gomme da pista ci sono quest'anno!
Ma infatti la volevo vedere e provare, alla fine la conosco abbastanza bene come auto e quindi so casa verificare nel caso. E poi quel pomeriggio non avevo niente da fare
A me tutto sembra, tranne che un'auto "a terra", anzi lo sfondo se noti sembra fatto artficialmente (al PC) allo scopo di celare lo sfondo reale
Infatti dall'annuncio sembrerebbe che le auto siano gia qui, e visto che da casa mia sono 10 minuti ed ero libero ho deciso di farci un salto, poi ho lasciato i dati per farmi arrivare le proposte
be o sempre meglio de fa un pezzo cosi... [YOUTUBE]y8shZBeZnOw[/YOUTUBE] ragione o no nn se fa.. peccato solo che melandri nn je abbia dato un destro in mezzo l'occhi
E' un ulteriore altro esempio di antisportività. Credo che Valentino non l'abbia fatto apposta (ci mancherebbe), e credo anche che fosse rammaricato per l'accaduto, così come credo che se le scuse sono sentite almeno avrebbe potuto togliersi il casco. A mio avviso la reazione di Stoner ci sta tutta, proviamo per un attimo a vedere le cose al contrario :wink:
quando Elias centrò allo stesso modo Valentino che poi arrivò 14°, nel 2006 o 2007, Valentino non ebbe la reazione di Stoner, tutt'altro...:wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink:
Quindi Valentino sarebbe il "portatore del giusto", ovvero quello che fa lui va bene, quello che fanno gli altri è eccessivo? Sinceramente non ricordo l'episodio, ma non credo cambierebbe il mio giudizio :wink:
non mi pare di aver scritto questo, non interpretare come ti pare le parole degli altri. intendevo che sono incidenti che nello sport motoristico ci stanno e valentino ha dimostrato che quando ne fa le spese lui non va in puzza come qualcun altro... evidentemente stoner va ancora in analisi da dopo laguna seca