bhè pippone non direi proprio...... ha fatto na' caXXata!!!!! poteva pure vincere oggi se riusciva a tenersi un attimo!
Si poteva anche fare un giro tutto su una ruota! Ma dai! Le gomme sono finite a gente che guida in punta di fioretto come Lorenzo. Figuriamoci a lui con una Ducati. Anche Hyden, che ha una guida molto pulita, ha faticato e al traguardo aveva le gomme alla tela! E poi quella scenetta triste con lui che va a chiedere scusa nel box Honda! Perchè non si è tolto il casco così tutti potevano vedere la sua faccia di culo! O aveva paura che Stoner o altri del box Honda gli facevano una rinoplastica poco ortodossa! Oggi Rossi voto 5. una gara tutta in rimonta che lo elogia ma atterrare Stoner e fare le scuse in quel modo lo affondano!
mahh, dire pippone a uno che ha vinto 9 titoli mondiali solo xke ha fatto un errore le moto che altri non facevano andare lui ci ha vinto il mondiale... cmq andare in un box e chiedere scusa non e da tutti, nell'intervista a detto ke non voleva sorpassare e arrivato lungo (e si vedeva) poi a provato... dieri che il faggiano di giornata e simoncelli forzare ancora quando sei primo...
Non penso affatto che lo abbia atterrato di proposito, era preso dalla rimonta e dal fatto che finalmente riusciva a guidare come voleva, e non voleva farsi sfuggire il primo (Simoncelli). Sulla faccia di culo ti posso anche dar retta, altrettanta ne ha avuta Stoner nella sua risposta a Rossi (la tua ambizione supera il tuo talento...... come va la spalla.....) Detto da uno che nella sua carriera è andato più volte per terra che sul podio!!!!! Sicuramente Valentino non è una persona simpatica, nè lo giudico come persona, ma il suo talento sulle due ruote a mio parere è indiscutibile. Ogni tanto ci sta che anche lui commetta qualche caxxata!!!
Quoto in pieno,anzi per noi tifosi ha fatto vedere che ha ancora FAMEEEEEEEE :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' troppo preso dalla rimonta e così tanto veterano con i suoi 9 titoli mondiali tra 125, 250, 500, motogp 800 e 1000 da non valutare che arrivare lungo e stendersi a inizio gara, facendo cadere anche un'avversario, non serve a niente. Poteva aspettare 1 o 2 giri e con Lorenzo combattere per vincere la gara. Ma visto che come sempre è troppo preso da se stesso, quando esagera gli va male. Ha perso un paio di mondiali per fare queste gogliardiche cadute. Rossi è il migliore interprete delle 2 rote da gp degli ultimi 10 anni. Questo non ha dubbi. Ma che è un montato e che esagera nel fare le cose, in modo costruito e plateale è altrettanto vero. Se stava più zitto e faceva meno cagate appariscenti forse i non appassionati delle 2 ruote non lo avrebbero ricordato, ma sarebbe stato il piloto più amato a livello mondiale di sempre. Simoncelli non ha sbagliao niente se non quello di provare a scappare con troppa fretta. Poteva allungare con meno energia e risparmiare gomme e moto. Dare 1 secondo al giro sul bagnato per poi cadere non serve a niente. Ma magari mezzo secondo al giro dopo 20 giri avrebbe voluto dire vincere facile. Notte a tutti!
germa che te devo di, da come parli sembra che una gara si e una no tira x terra qualcuno.. a memoria oltre all'ultimo nn mi pare sia successo, negli ultimi 10 anni ha fatto sorpassi che x altri erano inpensabili e sono sempre riusciti portando le gare al termine, che poi ti sta sulle palle come persona e unaltra cosa, non a tutti possono piacere i suo teatrini quando vince, a me fanno ridere, ad altri no, ma non xquesto je se deve tira ***** x un errore in una gara.. poi ecco a me sic sta sulle palle co quei capelli come nn ha sbagliato! xke te devi catapulta x aria quando al secondo ha dato quasi 3 sec ! Credo non lo si puo dire ancora alla seconda gara, anche se con la spalla cosi nn credo faccia un bel campionato..
Mors tua vita mea, la legge della giungla, la lege della sopravvivenza, del tutti contro tutti dell'uno su 1000 ce la fà.......