De sti tempi vendere un 3.2 benzina non credo sia più facile di un 2000 turbo benzina. Quindi continuo a vendere la mia e magari la permuto con una uno del 1991 con un bel motore fire 1000 che se si rompe la cinta di distribuzione non succede niente!
come prezzi peppex3 ha detto quello ke mi ero immaginato, su x giù una cinquantina di euro a cerkio ma il discorso era da prendere molto alla larga ed era giusto x darmi un'orientata in grandi linee. ovviamente nn farei mai quello ke ha fatto patone xkè ci perderei la vita. al massimo lo farei con un cerkio molto spartano, tipo un classico 5 razze ma mai con un csl style o bbs rs! x quanto riguarda l'alfa gt, stravedo x quella makkina, è semplicemente stupenda e con un motore cazzuto. x il resto, come dice antonio, imparagonabile con qualsiasi M (anke solo xkè c'ha 100cv di meno) e come dice renn è pur sempre una alfa dell'era fiat.
ah regà ma sto fenomeno lo avete visto ?? http://www.corriere.it/cronache/11_marzo_28/svizzera-incidente-marito-volpe-burchia_2837bf40-592e-11e0-bc5a-84b93b4dfe5d.shtml ovviamente si scopa la volpe perchè è intelligente bello e simpatico... non perchè ha i soldi...
Lucrare con un'Alfa, a benzina e per giunta 3.2??? Ma che ti sei bevuto il cervello??? Qualsiasi cosa col marchio Alfa è irrivendibile a meno di calarsi le braghe, non hanno mercato nè richiesta sull'usato. Non a caso i piazzali sono pieni zeppi di auto a km zero, e si parla di auto che qualcosa da offrire ce l'hanno (motori moderni, turbodiesel). Lascia perdere...... L'unico modo per "lucrare" e le virgolette son d'obbligo, è trovarne una, col Busso, rigorosamente rossa, tenuta da un pazzo furioso che l'ha conservata come una reliquia al punto da non uscirci quando piove, perfetta e originale sin nel minimo bullone del passaruota. Per rivenderla ad un'altro pazzo del tutto similare. Problema è che codesti pazzi le vendono a caro prezzo, altrimenti non se ne separerebbero. Sono più che sicuro che ha più mercato la MR-2, che almeno è un'auto particolare, poco diffusa e sempre e comunque con un motore da 2 litri. Hai voglia a dire che di questi tempi un 2 litri turbo è uguale ad un 3 litri e 2... Quando la gente vede la cilindrata scappa a gambe levate. Esempio su tutti, le 350Z, guarda le quotazioni... Le tedesche, tutt'altro che immuni a questo fenomeno, però son da trattare a parte, trattasi sempre di oggetti di moda.
Uno così e' da prendere a calci in culo, sarà stato strafatto di coca sto cojone!Se fossi stato un polizziotto svizzero gli avrei fatto fare una bucioscopia!
ti quoto tutto Raff il lucro infatti sarebbe da fare sulla MR2 in caso di bel conguaglio a differenza, da non perdere tutto poi rivendendo la Gt (non a 11 ovviamente ma a meno) nel frattempo se la usa un pò se gli piace (la discriminante per fare tutto era questa... se era curioso di avere sta macchina) senno ovvio che fa prima a tenersi la Toyota
minchia patò... tutte a te... ho riprovato, a me è giusto... pure simogtr ha letto la notizia giusta... che ne so...???
sicuramente le M sono superiori. ma di che target stiamo parlando? auto parecchio più cavallate. fa da sè che i costi di gestione sono parecchio più alti! quali sono i bisogni?
Deficentone guarda ke te sei scordato na D, da qualke parte... Cmq pure io ho letto la notizia dell'auto distrutta. C'è pure la foto!
allora per tutti e non solo per la bestia che ho quotato... visto che me lo segnalate e mi scrivete in PM di aggiungere una D è voluta la cosa... fernano alonso è ange1982 (è un pò basso ) che è rimasto senza benzina a vallelunga
Anto... In firma hai dimenticato la D!! Ora te lo scrivo anche per PM se non leggi questo messaggio!!
Ma il "deficentone" era in generale. Nn vorrei ke l'avessi preso x un appunto inerente al fatto della D xkè te l'avrei detto cmq /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> X angel1982: Buhuahuahahahahahahahahhaaahhahahahahahahahahahahahaha!!!! Hai il diritto di prenderti il titolo di deficentone da antonio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
letto la notizia, ieri ho avuto problemi di linea. beata vodafone che si pianta un giorno si e l'altro pure!