@germano ti propongo uno scambio conti correnti alla cieca, sicuro del fatto che ci vado a guadagnare... @germano 2 te credo che s'è messo a fa sul serio... deve da pagà l'avvocati...
-RADUNO TUSCANIA 27 MARZO-A TUTTI GLI AMICI NON ANCORA ISCRITTI O CHE DEVONO CONFERMARE FATELO ENTRO DOMANI E SABATO,METTENDO AL CORRENTE PER QUANTO POSSIBILE,CHI SEGUE POCO IL PASSION ULTIMAMENTE..GRAZIE http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?212578-Incontro-BMWPassion-del-CentroItalia-1a-edizione-2011-Tuscania-(VT)-27-Marzo UN SALUTO
Facciamo questo scambio. Alla cieca! Alle brutte avrò gli stessi problemi che ho adesso Ma perchè dovrei pagare gli avvocati? Cosa sai che a me ancora non è arrivato? Non vorrei avere brutte sorprese! Non mi starai preparando la festa?
ma che stai a diventà come patone... ??? non sei te che devi pagà l'avvocati, ma quel figuro che hai citato prima...
Sorry Antony, ma Patone è contaggioso solo parlandone. Se poi calcoli che ci ho cenato insieme quella sera con CarloX6 e gli altri, sono ancora più a rischio!
per il raduno a TUSCANIA,mi auguro che qualcuno dia un passaggio ad extwingo che sara' alle 9.00 a fiumicino,mi raccomando amici romani!! ciao alex ha detto bocetto che viene anche bocio,vai di targhetta!!!
pure a me,forse ci sono delle rotture interne,mi spiace per loro,non voglio entrare in fatti altrui...io sto tirando in chiusura le iscrizioni per il raduno a TUSCANIA!