peccato ke la foto nun se vede e la parola nun se capisce. giusto venerdì m'avevano detto de sto sito. cmq poko male, l'ho rifatta co un bel bestemmione e sharata su fb xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a germà, magari la 4C sarà decente, kissà, ma la 8C ha ricevuto la peggiore recensione della storia, su top gear
la prima cosa sensata che scrive patone... le recensioni di top gear valgono come i sordi da 30 euro...
Romani! ma mercoledì qua a Roma c'è qualcosa? festeggiamenti in giro? tanto da savei... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque la 4C è propio bella! E nel 2012 la metteranno sicuramente in produzione! Se il mondo ancora ci sarà spero di poterla comprare! Certo se costerà come la 1 ///M sarò molto indeciso. Una sarà almeno 200 Kg più leggera (Alfa). Ma l'altra avrà 100 cv di più! (BMW) Entrambe turbo. ma con cilindrate molto diverse. L'ALfa 1.750cc e la BMW 3.000. L'Alfa sarà la naturale evoluzione della mia MR2 turbo. La BMW sarebbe la mia specifica richiesta per una coupé sportiva! Cosa scegliere a parità di prezzo?
no, patone me fa schifo... quasi come te... se ho letto bene il peso dell'alfa è molto inferiore... userà il telaio in carbonio dell' X-bow
ma tu non mi fai schifo papone mio!!! ti ho dedicato anche una canzone qualche post fa ?? non l'hai sentita ??
Dai patone che non ha detto propio no! La concept ha quello in carbonio della KTM, ma quella messa in produzione di certo no. Se il protoripo pesa 850 Kg con il carbonio, il modello di produzione con acciaio e alluminio farà circa 1.200 KG. Poi ci si devono aggiungere tutti gli optional e un pò di confort (aria condizionata, elettronica, navigatore, materiale fonoassorbente, sedili vivibili, ecc..). La mia MR2 Turbo con il tetto in vetro smontabile (quindi il pianale irrigidito stile auto cabrio) pesa 1260 KG. L'Alfa avrà un peso simile se ho letto bene il peso dell'alfa è molto inferiore... userà il telaio in carbonio dell' X-bow
mi era sfuggito che quella che faranno in serie (se la faranno... ) non ha il telaio in carbonio della concept... allora sarà la solita cagata... vogliono sfidare la lotus... ma dove si presentano con 1200/1300 kili ??