amici capitolini mancano 7 giorni all'evento regionale se qualcuno vuole partecipare ed iscriversi eccovi il link:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?212578-Incontro-BMWPassion-del-CentroItalia-1a-edizione-2011-Tuscania-(VT)-27-Marzo un saluto agli amici del tread romano. PEPPE X3
buongiorno ragazzi! buongiorno a tutti.. rinnovo i ringraziamenti a tretrecinque per l'aiuto che mi sta dando! @ io c e patone, ieri vi ho pensato molto! io c non lo chiamo più perchè è grezzo come no scoglio mentre patone non ho il tuo numero! e 3 passate una volta ogni tanto a spoleto no?! @ alexdand, stavo rileggendo il tuo messaggio! quanto mi hai fatto ridere quel giorno!
quando mi pensi tu michè me preoccupo sempre. vorrei passare ma o mi manca la patente o mi manca la macchina o mi mancano entrambe.
la patente? che è suceesso? e non te preoccupà perchè te pensa n'amico! scemo! sia l'amico che tu ahahahah
La EMA Motorsport sta preparando una RX-8 con compressore centrifugo, il primo intervento del genere in Europa.
Ancora no perchè visto che molte persone hanno deciso di appoggirasi in vari punti della mia macchina. Comincerò a smontarla pezzo pezzo e stamparla in carbonio. Poi un velo di vernice blu e il mio logo con il carbonio che si intravede sotto!
poi te sveji sudato. ammesso ke tu arriverai mai a realizzà na cosa del genere, sarà passato tanto de quel tempo ke nel frattanto avrò messo le mani su na csl... probabilmente sarò diventato pure nonno.
Gia, Se continua così! L'ultimo ordine l'ho fatto ai primi di gennaio, ancora devono consegnare dei pezzi. Dove posso trovare dell'alcsntara? Il colore che cerco è il nero dei sedili performance.
o in negozi ti stereo e tuning, in pelletterie o altrimenti sulla baia cercando alcantara schwarz ci sono moltissime offerte a prezzi stracciati che nemmeno io avevo mai visto!
i negozi tuning vendono quella finta, di certo non la abbina a quella vera che ho già. per la baia non ci penso proprio, devo vederla e confrontarla col campione. due colori in macchina non li metto.
Buongiorno a tutti!!! Che ci fai già sveglio??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
iana si è svegliata verso le sei con i dolori allora ecco.. io dopo che mi sveglio non mi riaddormento più. perchè beh guardavi il soffitto? ah, per barone, io copirait, robbie e non ricordo con chi altro parlai alla cena di artena, finalmente si è scoperto che le medicine e le visite che hanno fatto alla mia fidanzata non servivano a nulla, solo soldi spesi tra questi medici incapaci dell'umbria. Ho scoperto che il problema è una malattia rara che curano bene solo a pavia e a roma..e fortunatamente non è ancora cronica.. Per chi di voi conosce l'AICI capisce.. non vedo l'ora che inizia il trattamento! Grazie mille ragazzi.