ai miei ho chiesto solo di pagarmi la rata dell'assi quando facevo lo schiavo a milano. quando son tornato a LAVORARE a roma ho restituito tutto. alessiè, il raduno NON è IN TUSCANIA, ma A TUSCANIA! tuscania è un paese/città --- quindi a tuscania toscana è una regione --- quindi in toscana tuscany is a coutry --- there in tuscany!
lascia stare la RX8 un polmonaccio!! tanto rumore x nulla e consuma pure un botto!! se propio devo RX7 Efini
sei "quasi" preparato sui film seri... però in quell'occasione non gli regalarono il leone ma lo promossero capodecina. cmq se ti ricordi lui si cagava addosso perchè quando i boss ti convocano è quasi sicuramente per farti la pelle... e io stasera non ti devo promuovere capodecina... ma stai a passà stasera ?? chi passa ????????????? daje che decido che devo fà...
Qualsiasi auto è meglio di andare a piedi, la mia prima auto è stata una Uno 60S acquistata (con i miei soldi) nel 1990 usata di 5 anni e 90.000 km.
Su autoscout ne stanno vendendo 1 bianca con guida a destra! e altre 2 italiane! Magari sotto togliamo il suo wankel 13B-REW da 1308 cc 2 turbo in serie 280cv e ci mettiamo il 20B-REW da 1962 cc 2 turbo in serie e 300cv! Si potrebbero sfondare i 450 cv senza troppi problemi! E avere un peso inferiore ai 1300 kg! Non male...Forse forse.... Mio padre mi ha lasciato tanti debiti e altrettante bugie! La macchina di mia madre (una audi A4 1.9 tdi 115cv) me l'ha tolta una sera quando ero con una tipa a spinaceto. Allora per fagli torto dopo qualche mese sono arrivato a casa con la mia prima auto comprata da me, una audi coupè S2 che monta un 2.200 20 valvole turbo 5 cilindri 220cv BENZINA (l'antenato del motore della tt rs e il vincitore di molti rally mondiali). Bella papà! Non mi hanno mai dato del figlio di papà, forse sapevano!
ripensamento.. sto a casa fa tardi n' amico nn me va di veni da solo!! mercoledi prox so presente! buonaserata règa!!
ma ke passo!? alla fine me so impigiamato xkè alle 21 nessuno aveva scritto niente! cmq sì, effettivamente me ricordavo ke nn era quella la scena del leone xò me ricordavo pure ke quanno era annato con sonny black cmq se stava a cacà sotto. cmq se te piace il genere allora: bronx, american gangster, carlito's way, casinò, quei bravi ragazzi, scarface (x me sopravvalutato) e poi ce ne sarebbero mille altri ke mo nn me vengono in mente... cmq RX7 tutta la vita x me, la amo alla follia! ma dicevo x lui, na cosa tranquilla. se te fai na 7 è na makkina ormai delicata (x gli anni) e poi nn stai mai tranquillo xkè il motore arriva in fretta, impossibile trovarla originale, etc. insomma, na makkina da amatore ormai.
me so impigiamato pure io io! mercoledi prox pero ce vado..avevo pure fatto lava l'emme!!! ma stasera a lavoro manno detto che domani lavoro tutto er giorno invece ce avevo la mezza de solito il giovedi..cambio turno detto all'ultimo minuto a peggio cosa..me so stranito...senti cmq credo quasi sicuro di veni, l'unica incertezza è che devo cambia i dischi dietro all'M fa il cambio olio motore, olio diff. e elimina la "cdv" nn so se risesco a fa tutto per il 27.. cmq cè una scadenza de tempo pe aggregasse???
me piace si il genere... di quelli che hai citato non conosco solo american gangster, l'altri li so a memoria tutti
bè senti, se nn vieni pe ste kazzate me fai casca le palle per tera proprio! cmq peppe è super fiscale e vuole sapere tutto entro il 19 ma a me sinceramente nn me ne frega niente delle smanie sue, ma cmq me serve da sapè se vieni xkè sto a organizzà sta kartata e se raggiungo un certo numero ovviamente posso avanza delle pretese, co i gestori della pista è spettacolare come tutti l'altri. veditelo è abbastanza recente. aggiungo anke brother (quello co takeshi kitano), ankesso film di mafie, nn malvagio.