ce so cose piu gravi nella vita...non mi preoccupo davvero per un angel eyes..e nemmeno se c'o na gomma piu larga...le pene nella vita sono altre. andiamo tutti da ikea *****!!
Ha ragione Steven.. Gli angel non si possono (potrebbero) montare!! Quindi, come vedi, le cose se vogliono, le trovano!! Se hanno il dubbio, intanto ti sequestrano la macchina e poi dopo il controllo te la ridanno... ...E poi c'è sempre l'articolo 141 del cds!!!
Azz... ma solo io andavo in giro con gomme fuori misura targa cancellata scarico assetto da arresto e xeno non della casa??' mai fatto nulla, unica multa 35 euro per targa poco leggibile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Motorini e moto nemmeno li menziono..... siamo sul penale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il "problema" è che siamo in Italia... Quindi dipende da chi incontri... se gli girano... se gli sei simpatico... se sei donna... :wink: Ma credimi che con tutto quello menzionato, se fossi stato in Austria, ci saresti rimasto!!! Una volta ero con la mia ex macchina che passeggiavo allegramente... Due simpatici carabinieri mi hanno fermato e dopo un'ora di discussione ed essermi sentito dire di essere un figlio di papà (quando le macchine me le sono sempre pagato da solo) mi hanno fatto l'art. 141, con multa di 40 euro circa e 10 punti sulla patente... non 2 o 3... 10!!! Quando il codice della strada ne prevede 5!!! Ovvio che il ricorso non ha avuto effetto, nonostante i molti punti che ho contestato.. Lasciam perdere!!!
Me l'ha regalata mio padre la macchina, ma non per questo sono un figlio di papà, è stato un semplice regalo di laurea... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ale come sfondi una porta aperta, non ho mai avuto una macchina a norma, pero x 3 volte mi hanno quasi confiscato la macchina, e ora giro con 3pt sulla patente, ma x innumerevoli volte mi e andata liscia, ripeto dipende sempre chi trovi! ce sta quello che se attaca pure al cd preso dal mambrucco e te po da contraffazione...
hahahhhaahahaha non so perchè ma quando ho scritto della mia vecchia situazione sapevo saltassi fuori te.....
regà, ce se riesce a beccà stasera? la temperatura s'è alzata (almeno di giorno) e di sicuro nn piove. io© c'è?
io suko!? devo riproporre la gif animata ke ritrae il discorso tra te e francy-francy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahuahauhauhauahauhauhahauhahaauhahahahahahahahaahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />