Grazie mille!!!!! per le gare non credo di andare lontano, c'è gente che va forte per davvero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a bello aleeee, io so tornato ieri dalle maldive.."royal island resort piu spa".. un òn paradiso..!! senti ma che gare hai?? poi per il 20 a valle che se deciso??? mentre per il 27 in tuscania ci vai??
Soffiata per ikea di questo venerdì. Oggi, fermata in un posto di blocco, hanno "sconsigliato" Alessia di andare con la mia macchina perchè già vista li. Quindi gli abitué sono avvisati di non andare venerdì. Liberi di non darmi retta!
ma se sa che il venerdi e un *******io sara forse piu di 1 anno che non vado di venerdi... l'altra settimana un mio amico mi ha raccontato che si sono messi a fare i caxxoni e gli ha chiamato le guardie so arrivate al volo e l'hanno presi erano stranieri cmq...
é proprio quello il bello di andare con una M3 stock, che si attaccano alla minc-hia e succhiano con tutta la passione che ci possono mettere, ci vado quasi per quello! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Occhio a rendere pubbliche ste cose, credo che siano di intralcio al loro lavoro. Considera che multano se sfanali, figurati se soffi!
Possono attaccarsi anche alla presenza (o all'assenza) del gilet catarifrangente all'interno dell'abitacolo se vogliono fare i pignoli.
che poi lui non e uno stinco di santo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn puoi montare gli angel un po di tempo fa propio a ikea a un mio amico 70 euro piu la mancanza del trinagolo segnaletico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi occhio sempre a chi beccate
falken nuove nuove... Successo, al triangolo e al giubbino, che avevo sotto il sedile.... SUKKIATE E TIRATE FORTEEEEE, LA LA LIII LA LA LAAAAA !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si vede che non lo sono: quelli originali sono ambra e meno luminosi dei tuoi. Allora, se hai lasciato montate (ed accese) anche le luci di posizione forse te la cavi con una 70ina di euro. Viceversa, avendole rimosse, sono oltre 398 e rotte euro di multa....più ritiro carta circolazione.... Molto interessante questa discussione: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9261328 Okkio raid! :wink: