Quando è successo? a parte una volta sola quello col 320 bianco non mi sembra che facciano i rally in diretta, ognuno se ne sta per le sue, le FDO non le ho MAI viste, e anche se arrivassero di certo non perdono tempo con noi, visto che li c'è gente che ha la roba VERA.... cmq, ripeto siete troppo timorosi raga, non succede mica nulla eh... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parte che di robba.. nella mia macchina non ce n'è nemmeno l'ombra dato che neanche fumo sigarette e sono astemio.. è solo che tante volte può capitare che x qualche testa di c...o ce va de mezzo gente che non centra nulla... tutto qui!!!
si lo so... ma la mia non era polemica.. era solo una puntualizzazione.. e cmq purtroppo c'è anche l'altra robba che gira... cmq penso che domani scendo...
Azzarda, non succederà nulla, la roba che intendi tu gira dove vai a ballare venerdi e sabato, non a ikea, credimi.
No, più che altro penso: "che c***o spiani gli abbaglianti e mi arrivi sotto come se volessi tamponarmi se ho uno davanti che sta terminando un sorpasso? che faccio volo?" P.M. x te :wink:
e poi io ci sono stato 2 mercoledì fà (c'era DaniM3 e alexdand), tra l'altro avevi detto che passavi e invece hai fatto la sola, e non solo son passate le FdO (ma sono solo passate), ma ci stava pure chi driftava.......
Azz! vero per la sola... mi scuso... quello che "driftava" era quel babbeo con la bimmer bianca? lol i 5 mercoledì prossimi ho delle gare con R-Factor non ci sarò... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />