sul tuo prfilo mi sa! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti i romani e limitrofi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah guarda, io sto sulla poltrona col collare e il tutore alla gamba sinistra, quindi più di tanto non posso fa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheeh
Mamma mia, sta cotto forte eh... Me pare Antonio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in bocca al lupo per la tua guarigione.....
Si, ho visto ora ma ti conviene inviarmi un PM quando vuoi contattarmi, perché non ricevo notifiche per i messaggi lasciati in bacheca. Comunque ti ho risposto. Buongiorno a te.
Ieri notte ho contato 5 macchina all'ikea. Io ci sono passato perchè mi trovavo a mangiare un buonissimo tiramisu da pompi. Ho allungato e ho fatto una scommessa con Alessia. Lei diceva 0 macchine e io 10 alla fine 5 ha accontentato tutti e due! A Michè ma che hai combinato? Incidente? Collarino? Non avrai incontrato un furgune, che gira di notte tra cavi in rame e donne facili o travelli? Spero niente id grave! Il lavoro?
Mi serve un'aiuto. Chi sa dove si trovano le centrali o la centralina motore del porsche cayenne 3.2 v6 modello s? Avrei urgenza di sapere dove sta nella macchina. Grazie.
le notti di sesso violento lasciano ben altro, come morsi al collo ahahahah. ma niente, oddio mica tanto niente.. Una sera mi chiama un amico che non vedo da due anni dicendo che è venuto a spoleto quella sera, lui abita a terni, e stava con un nostro amico... vabbò mi faccio venire a prendere. stiamo in giro, mentr io mando un mess alla mia fidanzata che mi aspettava a casa, lui stava chiacchierando con l'amico seduto davanti, vicino a lui, e io non mi ero accorto che questo scellerato non guardava la strada am il nostro amico! beh, un furgone era fermo in mezzo alla strada (per entrare nel distributore credo) ma non ha fatto in tempo a svoltare che siamo entrati noi dentro il suo furgone (un vecchio ducato, quelli di ferro di uan volta) ho ricevuto la risposta di una risonanza fatta settimana scorsa e dice che i continui svenimenti che ho sono dovuti ad uan microfrattura sulla prima vertebra cervicale che si sta chiudendo. però mi fa molto male il ginocchio e sono in attesa di una ecografia dato che le lastre non mostrano nulla ma il dolore c'è. il lavoro? io lavorerei alla tamoil ma quelli mi devono 10mila euro di straordinari e in più ci sono molte discordanze tra contratto e bustapaga allora stanno cercando di cacciarmi via, così nel frattempo faccio qualche lavoretto per il suocero così guadagno qualche extra. vento tartufi in zona roma per 12 € l'etto. anzi se sapete qualcuno a cui può interessare fatemi sapere! un abbraccio e grazie per l'interessamento!
sei arrivato al punto di chiedere su un forum pubblico dove si trovano le centraline delle macchine che ti devi andare a rubare ?????