più che altro non c'è luogo!che palle però,ora bisogna stare attenti anche alle giardinette che possono farti il pettine!
No, sabato mattina sono tra voi, domenica a pranzo sarà molto più difficile, sai io sono come Nicola, la domenica è dedicata a moglie e figli
ecco,venerdì vado a prenderla e se il limit non me lo levano a breve ci vediamo e andiamo di opzione 2!!!
Sabato mattina caffettino e chiacchierata ... chi ci sta? .... ore 11:30 ikea anagnina.. . - Sandy - Danny - csl - alois 330cd - M5400 - Nicola Spinazzola - 335 - - - - Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - ivan 330d - stefano - jimmyflesch - Danny - Alois 330cd - albycol - csl - - - - - -
ce lo vedi cristiano a 260 con i seggiolini montati? sempre per cristiano,ma non c'è verso di metterla di traverso (senti che rima)sta 335i?ieri sera ho levato il dtc ma sempre un altro controllo mi entrava!
E' una parola, le bimbe hanno 4 e 5 cinque anni, chi le tiene al ristorante? Se ti offri come baby sytter
Solo a 260? in germania posso provare se fa i 265 adesso Hai levato il DTC e ti entra un altro controllo? potrebbe essere che non hai tenuto premuto il tasto per più di 5 secondi, nella mia se vuoi levare tutti i controlli devi tenerlo premuto per oltre 5 secondi :wink: