ccivostri quante cazzate avete scritto in 4 pagine poi quando antonio ce se mette N°1 cmq stasera passo dovrei sta co l'ex M e con il mio amico con la Camaro SS...
quoto, non c'avete veramente 'n caz-zo da fare la camaro è la nera cerchi argento? un mio amico è interessato a comprarla se è lo facc io venire magari gli da la sua evo, fanno a scambio anche se quello con la cam non credo sia d'accordo
si nera cerchi argento.. apparte che viene da una subby e da quando a sentito il posteriore incazzato nn credo risale sul 4rote mo la pure doped.. e poi che evo e?
allora troppa differenza di prezzo dicono tutti cosi poi alzano pressioni e altri impicci... cmq me pare ovvio che se voi parti da fermo co lui te dara sempre e riesci a riprendelo solo a certe velocita...
eh lo so antò lo so... però 210 so tanti, li è motore eh... non è che ha le 4 allora va... fino a 100 magari si, ma poi è ciccia sotto alo cofano.... no... sono dell'idea che l'M per strada non valga un caz-zo... però in pista va, eccome, è efficace. Entra in gioco il telaio
forse perchè nn sono realmente 343.... bisogna vedere alla ruota chi ne ha di più, al motore serve a poco, visto che entrano in gioco gli attriti trasmissione gomme differenziale ecc...
non è che non vale un caxxo la M, è che anche la lancer è una signora macchina... cmq per me è normale che fino ai 200 sta là, il motore esce fuori di brutto dopo, quando la resistenza dell'aria si fa bella tosta e i cavalli si sentono... e infatti là te ne vai suppongo:wink: a girare non ci sono, a vedere penso di si, specie se vieni tu