stronxone... tu venerdì scorso sei passato sulla colombo altezza obelisco alle 22.07, e non ti sei degnato di fare un salto da palombini... il padrino sa tutto e vede tutto...
Eravamo stanchissimi dopo 2 ore di allenamento. E sta sera forse sarà lo stesso. Vediamo se riesco a passare ma non garantisco niente!
Madonna, ma che cosa avete creato? Il confronto era più virtuale che realistico! Chissene frega di chi va di più... Cmq io a Vallelunga ho più di 1000 giri...:wink:
Sicuramente no! Ma me rilassa molto e mi permette di scendere a discutere con molte persone senza remore. O di frequentare vecchie amicizie.
pensa che io che ho un diesel...ho anche sopra i 5000 giri!!! Però...a 1000 giri consumi meno!!! è...una buona cosa!!!! ahahahahahahahahahahahah!!!!
7 giri PAGATI? Ma non bestemmiamo! Con i tempi che corrono oggi meglio essere preparati che farsi dare una coltellata per un sorpasso o un parcheggio! Sarò coatto ma da 6 anni ad oggi giro più tanquillo!
..infatti avevo aggiunto forse... c'hai ragione germà... infatti io giro con una motosega sul sedile del passeggero
Comoda! E come ti chiamano Jason Voorhees? Teste di cavallo, motoseghe. Non guarderai troppa televisione?